SIEL Energy: costituita la nuova società spagnola di Siel

A seguito del recente approdo negli Stati Uniti, continua il processo di espansione e consolidamento internazionale di Siel attraverso la costituzione di una nuova società spagnola

Siel, nell’ottica di rafforzare la propria presenza sul territorio iberico cominciata negli anni ’90 e di perseguire il processo di internazionalizzazione del proprio business, annuncia la fondazione di SIEL Energy, la cui sede è a Valencia.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’operazione rappresenta il naturale consolidamento della crescente e costante attività che Siel ha portato avanti sin dagli esordi in Spagna dove, ad oggi, si contano oltre 700 inverter installati in tutto il territorio.

La mission consiste nel garantire la vendita diretta, l’assistenza e il monitoraggio sul parco macchine già installato, soddisfare le esigenze del mercato spagnolo e, non ultimo, avvicinarsi maggiormente al mercato latino-americano. SIEL, oltre ad un’esperienza trentennale nel campo della produzione e sicurezza energetica, vanta la realizzazione dell’intero ciclo produttivo, dalla progettazione e costruzione, all’assistenza e manutenzione specialistica, resa possibile da un’efficace rete di tecnici specializzati. Forte di una capillare presenza in Europa, Stati Uniti, partnership in Russia, Sud Africa e Ungheria, Siel garantisce la fornitura di servizi worldwide confermando la vocazione internazionale dell’azienda.

“La recente apertura di Siel Spagna – afferma Enrico Pensini, Presidente Siel – rappresenta un ulteriore traguardo all’interno del piano espansionistico in cui l’Azienda è fortemente impegnata. Crescita e sviluppo del business sono i principali obiettivi e, sono certo, che grazie alla professionalità dei miei partner spagnoli, raggiungeremo ottimi risultati”.

Leggi anche:  Fastweb, firmato l’accordo sullo smartworking che rende strutturale il nuovo modello di organizzazione del lavoro