Sinergy è Gold Sponsor di EMC Forum 2013

Sinergy, tra i principali IT System Integrator in Italia, sarà Gold Sponsor durante EMC Forum, con un’agenda ricca di appuntamenti. Tra i Testimonial Sinergy durante la giornata: Guess Europe in sessione plenaria e Aemcom alle ore 15.05. Allo stand Sinergy andrà anche in onda la Demo Live Sinergy&Splunk, in ambito “Software Intelligence”

Aemcom, Società del Gruppo LGH (Linea Group Holding), ha scelto Sinergy per avviare un percorso di rinnovamento dell’infrastruttura IT con l’obiettivo di offrire ai propri clienti, aziende, cittadini e pubblica amministrazione, servizi nuovi ed evoluti di gestione e protezione delle informazioni anche in ambienti eterogenei in modalità “as a service” e cloud computing.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“La nostra evoluzione, supportata dai professionisti Sinergy, ci ha portato a scegliere EMC per la massima garanzia di qualità, prestazioni e completezza della gamma di piattaforme storage e di soluzioni software per la gestione dei dati. Caratteristiche che ci permettevano di sostenere gli ambiziosi piani aziendali, rinnovando l’architettura IT con i nuovi sistemi EMC VNX Unified Storage e il software EMC Recover Point per il disaster recovery”. ha affermato Cesare Bagarelli, Responsabile Area Tecnica di Aemcom.

Sinergy è stato, inoltre, l’unico partner in EMEA a vincere l’award per la qualità dei servizi fornita ai clienti ed ha infatti quest’anno ricevuto da EMC Corporation l’EMC Velocity Services Quality Award 2012 per l’eccellenza raggiunta, scrupolosamente misurata nella Customer Satisfaction all’interno del programma EMC Velocity Services Quality (VSQ). L’ EMC VSQ è, infatti, un programma specifico creato al fine ottenere il feedback dei clienti riguardo alla qualità dei servizi svolti dai partner.

“Siamo orgogliosi di aver conseguito questo riconoscimento, che conferma la nostra capacità di offrire ai clienti servizi a valore aggiunto legati alla realizzazione di progetti significativi e al portafoglio completo di soluzioni EMC – dichiara Andrea Navalesi, Amministratore Delegato di Sinergy – Condividiamo con EMC i risultati concreti raggiunti grazie i nostri servizi di advisory, implementazione e supporto forniti in oltre 150 implementazioni di successo”.

Leggi anche:  Exelab: finalizzata l’acquisizione di The Client Group

Il Programma EMC Velocity Services a cui Sinergy è da anni accreditata, consente, infatti, ad un gruppo di selezionati partner di EMC nel mondo, autorizzati e certificati, di fornire una gamma completa di servizi che vanno dall’implementazione della tecnologia al supporto tecnico.

Allo Stand Sinergy si potrà assistere alla DEMO Sinergy&Splunk; la perfetta combinazione tra le soluzioni di Splunk, fornitore leader di Software Intelligence operativa e le competenze Sinergy in ambito Problem Management, Security Information and Event Management (SIEM) e Application Management. Splunk sta rivoluzionando l’approccio ai dati non strutturati delle aziende, per rendere fruibili le informazioni nascoste in un mare di dati inutili e consentire di trovare l’ “ago nel pagliaio” monitorando e analizzando i dati IT in tempo reale, nonché terabyte di dati storici.