HTC Wildfire: lo smarphone ideale per restare in contatto anche quando siete lontani

Arriva sul mercato HTC Wildfire, il nuovo smartphone dedicato al social networking per non perdere nessuna news anche quando sei lontano!

Sole, mare e sabbia è ciò che sogniamo per tutto l’inverno, ma quando finalmente riusciamo ad esaudire i nostri desideri una piccola parte di noi ha ancora voglia di sapere cosa accade ad amici e colleghi… HTC Wildfire è il nuovo smartphone progettato per mantenere la propria rete di contatti, ovunque tu sia ed in ogni momento!

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Se sei impaziente di controllare Facebook, Twitter o Flickr appena scendi dall’aereo, con la nuova applicazione Friend Stream di HTC Wildfire ti basterà una veloce occhiata al telefono perché tutti i post, i commenti e le foto vengono riuniti in un unico flusso organizzato di informazioni.

E se desideri tenerti aggiornato su qualcuno in paricolare…selezionando il suo contatto dalla rubrica potrai visualizzare in unica schermata tutti i suoi aggiornamenti di stato sui social networks, le sue foto e i suoi commenti.

Dopo aver guardato tutti i gossip di amici e colleghi in vacanza, perché non tenerli aggiornati sulle nostre novità? Con HTC Wildfire sarà sufficiente aggiornare lo status una volta per postarlo su tutti i social network, lasciandoti più tempo per rilassarti in spiaggia.

Se lasci il telefono in borsa e ti rilassi al sole, non preoccuparti! Il telefono alzerà il livello della suoneria automaticamente per non perdere nessuna telefonata importante. Se al contrario il telefono suona nel momento sbagliato, per renderlo silenzioso basterà semplicemente girarlo verso il basso.

Quest’estate con HTC Wildfire sarà come avere tutti i tuoi amici in valigia! Per riunirli invece tutti insieme dal vivo partecipa ad HTC Wildfire Exdperience. Vai su http://www.facebook.com/HTCITALIA e nell’apposita sezione rispondi alla domanda: “Se potessi riunire tutti i tuoi amici di Facebook nello stesso posto per un giorno – cosa faresti?”. La proposta più entusiasmante verrà scelta da un gruppo di rappresentanti HTC e il sogno diverrà realtà!

Leggi anche:  Diffuse online le specifiche delle batterie degli iPhone 16

HTC Wildfire è disponibile presso i principali rivenditori al prezzo consigliato di 299 euro iva inclusa.

Ulteriori caratteristiche di HTC Wildfire:

• Fotocamera da 5 megapixel con Auto Focus, flash e video

• Touch-screen capacitativo da 3,2 pollici e trackpad ottico

• Riproduzione di file musicali inclusi MP3 e WAV, radio FM e jack audio stereo da 3,5 mm

• Bluetooth e Wi-Fi, supporto GPS e bussola digitale

• Processore ad alta velocità e navigazione web completa

• Android 2.1 (Éclair) e accesso alle apps dell’Android Market