Nuovo Acer Stream

La perfetta macchina per l’intrattenimento

Potente. Spettacolare. Ultra-veloce. Altamente sensibile. Dotato di tecnologie avanzate e connettività all’avanguardia. Sono solo alcuni degli aggettivi che meglio si prestano per raccontare Acer Stream, l’ultimo gioiello tecnologico di casa Acer. Definirlo semplicemente smartphone è quasi riduttivo, poichè Acer Stream è la massima espressione di tecnologia e design, performance e intrattenimento.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Acer Stream è uno smartphone multimediale di fascia alta, ottimizzato per guardare film, ascoltare musica e godere di una navigazione web come se foste a casa vostra. Ideale per gli utenti più esigenti che cercano il massimo del divertimento.

Design elegante e minimalista, materiali solidi e robusti e una dotazione tecnica da vero fuoriclasse – tutto in uno spessore di soli 11,2 mm- assicurano a chi lo stringe tra le mani un’esperienza unica e irripetibile grazie a:

Qualità video superiore: lo schermo touch screen con tecnologia Amoled racchiude 16 milioni di colori nel generoso display capacitivo da 3.7”WVGA. I colori risultano luminosi e vivi, l’incredibile contrasto (superior 2000:1) regala immagini nitide e una leggibilità perfetta in qualsiasi ambiente e condizione di luce. Inoltre, questa tipologia di schermi richiede meno energia contribuendo ad assicurare un’ottima autonomia della batteria.

Connettività ultraveloce 3G+ per lo streaming: HSDPA 7.2 Mbps in download, Bluetooth e WiFi n, per una trasmissione dei contenuti multimediali più veloce che mai!

Potenza e performance: il processore Qualcomm Snapdragon 1GHz, con i suoi 512 MB di RAM, fa di Acer Stream uno dei telefoni più veloci e reattivi presenti sul mercato. È dotato, inoltre, del sistema operativo Android 2.1, meglio conosciuto come Éclair.

Caratteristiche multimediali senza pari permette di registrare video in HD fino a 720p. Ascoltare la Radio (con RDS) o la musica preferita sarà davvero un piacere grazie a Dolby Mobile che regala una purezza del suono ineguagliabile. La tecnologia UPnP permette di condividere contenuti con qualunque tipo di dispositivo. Inoltre, monta una fotocamera da 5MP e il GPS integrato permette di geotaggare foto e videoclip. E grazie alla porta HDMI lo si può collegare a schermi più grandi come il televisore di casa.

Leggi anche:  Intel permetterà a Copilot di funzionare anche localmente sui PC

Memoria estendibile! 2GB di memoria flash interna sono ideali per scaricare moltissime applicazioni e giochi 3D, mentre una scheda di memoria da 8GB inclusa e uno slot per schede micro-SD fino a 32GB, per avere sempre a portata di mano i contenuti multimediali preferiti.

Un’interfaccia tutta nuova

La nuova interfaccia utente è stata completamente ridisegnata per focalizzarsi su ciò che è essenziale per gli utenti ed è in grado di garantire un accesso semplice e rapido a tutte le applicazioni preferite:

Vantaggi principali:

• Informazioni e notifiche visibili anche a schermo bloccato;

• avviare velocemente le applicazioni preferite in un solo tocco;

• switchare da un applicazione all’altra grazie alla schermata cronologia;

• personalizzare il telefono in base alle proprie esigenze specifiche;

• godere di animazioni raffinate e di una grafica accattivante.

Abbinata a tre tipi di tastiere predittive, a un dialer intelligente e a un elenco di contatti riprogettato, l’interfaccia utente Acer rende l’utilizzo di questo smartphone un’esperienza unica e piacevole.

Sociale e divertente. Tutte le applicazioni più comuni sono preinstallate: il servizio gratuito di streaming Acer Spinlets per navigare e ascoltare canzoni delle più importanti etichette musicali e postarle istantaneamente sul proprio social network preferito; Nemo player per godersi qualsiasi contenuto multimediale; Acer UrFooz per creare il tuo avatar ideale, aggiungere il tuo profilo, i tuoi bookmarks e postarli nelle sui social network; Facebook e Twidroid, perfettamente integrati con la rubrica.

Acer Stream, la quintessenza del divertimento da portare sempre con sè!

Acer Stream, un puro concentrato di tecnologia e intrattenimento! Apri gli occhia e inizia subito a godere del miglior smartphone dedicato all’entertaiment disponibile sul mercato.