Software AG è Leader nel Quadrante Magico di Gartner per le Suite di Application Integration On-Premise

L’offerta primaria di Software AG in questo mercato è la Suite webMethods che consente alle organizzazioni di trarre vantaggio dai maggiori trend tecnologici in merito a cloud, mobile, social e big data integrando sistemi, servizi, dispositivi, processi e dati nel cloud e on-premise

Software AG ha annunciato che è stata posizionata da Gartner come un Leader nel Quadrante Magico per le Suite di Application Integration On-Premise, pubblicato recentemente. Per ottenere questo riconoscimento, i fornitori sono stati valutati in base alla completezza di visione e alla capacità di esecuzione. Il quadrante valuta il mercato di application integration e dei progetti SOA, che sono strategici per Software AG come fornitore del middleware di infrastrutture per applicazioni.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Crediamo che questa nomina come un leader con la posizione più distante su entrambi gli assi nel Quadrante Magico per le Suite di Application Integration on-premise* da parte di Gartner rappresenti una conferma della nostra innovazione di prodotto, dell’alta qualità dei servizi e del forte modello di go to market” ha detto Dr. Wolfram Jost, Chief Technology Officer di Software AG. “Il nostro obiettivo è continuare a lanciare le offerte di infrastrutture middleware più complete e innovative che migliorano i risultati di business dei nostri clienti, abilitandoli nel contempo a raggiungere una migliore agilità e a guidare la crescita.”

La valutazione di Gartner di Software AG si basa soprattutto sulla sua offerta principale webMethods Suite V9.0. Essa comprende prodotti strettamente integrati come webMethods Integration Server in qualità di Enterprise Service Bus (ESB), Terracotta Universal Messaging per la messaggistica asincrona veloce, webMethods Trading Networks per la B2B integration, webMethods BPMS per le orchestrazioni di processo e monitoraggio e CentraSite per la gestione del ciclo di vita dei metadata.

Leggi anche:  Cinque diverse generazioni nel mondo del lavoro: dai Boomer alla Generazione Alpha

Il fulcro delle quattro forze – cloud, mobile, social, e big data – sta presentando opportunità senza precedenti di innovare e far crescere il business. Con la Suite webMethods, le organizzazioni possono trarre il massimo vantaggio da queste opportunità generando una struttura di integrazione forte ma flessibile per costruire nuove applicazioni. Ciò consente alle aziende di sfruttare gli investimenti IT esistenti gestendo la proliferazione di dati, dispositivi e servizi prodotti dalle quattro forze.

A differenza di altre soluzioni nel mercato, la Suite webMethods è una soluzione multi-piattaforma aperta. Essa offre funzionalità che come elementi di costruzione si integrano permettendo alle implementazioni del cliente di crescere in linea con la crescita delle sue esigenze. Inoltre è semplice da usare in tutte le fasi del ciclo di vita dalla progettazione alla produzione, riducendo il costo totale di proprietà. Una forte governance del ciclo di vita incorporata nella piattaforma aiuta le aziende a massimizzare il riutilizzo e allinearsi attentamente alle necessità di business.