Fujitsu Siemens Computers presenta l’iniziativa ‘Efficiency Challenge’ per i data center

Fujitsu
Siemens Computers presenta l’iniziativa ‘Efficiency Challenge’
per i data center

Con questa campagna l’azienda sostiene che i clienti possono ridurre
il tempo di gestione della propria infrastruttura IT del 20% – in caso
contrario i clienti ricevono un equivalente di 10.000 euro in prodotti e servizi

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Fujitsu Siemens Computers ha dato il via a una nuova fase della campagna ‘Dynamic
Data Center Challenge’. L’Efficiency Challenge’, presentato
oggi in Italia, Belgio e Lussemburgo, verrà poi esteso in altri dieci
paesi tra cui Spagna e Germania. L’iniziativa ha lo scopo di illustrare
alle aziende come sia possibile ridurre sensibilmente il tempo impiegato per
la gestione dell’infrastruttura IT.

Con questa campagna
le aziende sono invitate a partecipare a un workshop gratuito in cui Fujitsu
Siemens Computers individua i principali punti deboli della loro infrastruttura
IT. In base ai risultati, Fujitsu Siemens Computers fornisce un ‘Value
Study’ che mostra ai cliente come eliminare questi punti deboli, aumentando
almeno del 20% l’efficienza dell’infrastruttura IT. Nel caso in
cui Fujitsu Siemens Computers non sia in grado di dimostrare questa variazione
(di almeno il 20%), i partecipanti riceveranno l’equivalente di 10.000
euro in prodotti e servizi.

L’Efficiency
Challenge rappresenta una nuova fase del programma ‘Customer Challenge’
di Fujitsu Siemens Computers che ora riguarda non solo l’infrastruttura
ma anche la gestione dei servizi.

“Negli ultimi
anni la nostra proposta è passata da una semplice offerta di prodotti
a una combinazione unica che integra prodotti, soluzioni e servizi. Questo ci
ha permesso di allargare il nostro mercato e aumentare i benefici per i nostri
clienti – come risulta dal nostro Efficiency Challenge”, afferma Giuseppe
Magni, Direttore Marketing di Fujitsu Siemens Computers SpA. “Aggiungendo
il service management all’analisi dei data center dei nostri clienti,
possiamo aumentare la riduzione dei costi garantita dal Dynamic Data Center
Challenge e ottenere anche una riduzione in termini di tempo con conseguente
taglio dei costi”.

Leggi anche:  Salesforce dice addio ai messaggi “do-not-reply” e inaugura una nuova era del marketing con Marketing Cloud Next

Maggiori informazioni
sull’Efficiency Challenge di Fujitsu Siemens Computers sono disponibili
all’indirizzo: http://www.fsc-techlab.com