Sony Ericsson presenta Xperia arc

Il nuovo smartphone dal design estremamente sottile e con le più avanzate tecnologie Sony

Sony Ericsson annuncia lo smartphone Xperia arc con tecnologie all’avanguardia Sony e un’eccezionale esperienza multimediale sull’ultima versione di Android – 2.3. Xperia arc è il primo di una nuova generazione di smartphone Xperia che sarà introdotta nel 2011.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Bert Nordberg, President, Sony Ericsson ha commentato, “Abbiamo iniziato il 2011 introducendo il nostro smartphone Xperia più innovativo. Xperia arc combina la migliore tecnologia Sony a un design sorprendente per divertire e stupire i consumatori. Il tutto sull’ultima versione di Android.”

Xperia arc porta l’eccezionale design per cui Sony Ericsson è diventata famosa a un nuovo livello. Estremamente sottile e leggero, Xperia arc vanta solo 8.7mm nella sua parte più sottile e un ampio schermo multi-touch da 4.2”. Realizzato con materiali di prima qualità e caratterizzato da un innovativo design ad arco, questo smartphone è lucido, resistente e disegnato per adattarsi perfettamente al palmo della mano degli utenti. Le migliori tecnologie Sony sono dentro l’Xperia arc.

Il Reality Display con Mobile BRAVIA Engine offre un’eccezionale brillantezza visiva e immagini cristalline che migliorano l’esperienza di intrattenimento. Inoltre, il premiato sensore Sony Exmor R per dispositivi mobili con obiettivo f/2.4 lens consente di scattare fotografie brillanti di elevata qualità e video in HD anche in condizioni di scarsa luminosità. Tutte le fotografie e i video possono essere condivisi in HD sul televisore del salotto tramite il connettore HDMI integrato.

Xperia arc sarà lanciato sul mercato con la versione più recente del sistema operativo Android, che fornisce l’accesso a Google Mobile Services e a una miriade di applicazioni disponibili sul market Android. Gli smartphone della famiglia Xperia combinano il miglior intrattenimento a funzionalità come apps, mappe, email e Internet veloce per creare la più divertente esperienza mobile.

Leggi anche:  Acqua, inclusione, mobilità e salute per un futuro sostenibile

Sony Ericsson Xperia arc – principali caratteristiche

• Sottile, leggero resistente ed ergonomico

• Reality Display multi-touch da 4.2” con Mobile BRAVIA Engine per garantire la migliore esperienza multimediale e visiva

• Sony Exmor R per dispositivi mobili: per fotografie e video di elevata qualità anche in condizioni di scarsa luminosità

• fotocamera da 8.1 megapixel e registrazione di video in HD

• Android Market – migliaia di applicazioni per farti divertire

Sony Ericsson Xperia arc sarà disponibile nei mercati selezionati, incluso il Giappone, da Q1 nelle colorazioni Midnight Blue e Misty Silver.