Speedo sceglie la soluzione vrMockshop distribuita da Centric Software

Speedo ha acquistato vrMockshop, soluzione software di visual merchandising distribuita da Centric Software.

Centric è un fornitore di soluzioni PLM (Product Lifecycle Management, gestione del ciclo di vita del prodotto) per i settori retail, moda e abbigliamento, calzature, lusso e beni di consumo fast-moving. vrMockshop è una soluzione sviluppata da iShopShape, partner di Centric. Questo strumento di realtà virtuale permette a brand e retailer di allestire negozi virtuali in 3D, di pianificare visivamente la disposizione dell’assortimento sul punto di vendita e di generare planogrammi interattivi. vrMockShop si integra in maniera semplice e veloce con la soluzione PLM Centric 8.

Speedo utilizzerà la soluzione vrMockShop per migliorare la pianificazione dell’assortimento in negozio e l’analisi dello spazio di vendita, attraverso rappresentazioni grafiche in 3D e planogrammi.

“In Centric siamo consapevoli del valore che portano scelte di branding e merchandising efficaci”, dichiara Chris Groves, CEO e presidente di Centric. “Con vrMockShop, Speedo faciliterà l’adozione e l’applicazione, da parte dei negozi, dei piani di merchandising indicati dal gruppo, al fine di migliorare la pianificazione dell’assortimento in-store e di incrementare la soddisfazione dei consumatori”.

 

Leggi anche:  Südwolle e Porini insieme per una partnership a lungo termine