Speedo sceglie la soluzione vrMockshop distribuita da Centric Software

Speedo ha acquistato vrMockshop, soluzione software di visual merchandising distribuita da Centric Software.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Centric è un fornitore di soluzioni PLM (Product Lifecycle Management, gestione del ciclo di vita del prodotto) per i settori retail, moda e abbigliamento, calzature, lusso e beni di consumo fast-moving. vrMockshop è una soluzione sviluppata da iShopShape, partner di Centric. Questo strumento di realtà virtuale permette a brand e retailer di allestire negozi virtuali in 3D, di pianificare visivamente la disposizione dell’assortimento sul punto di vendita e di generare planogrammi interattivi. vrMockShop si integra in maniera semplice e veloce con la soluzione PLM Centric 8.

Speedo utilizzerà la soluzione vrMockShop per migliorare la pianificazione dell’assortimento in negozio e l’analisi dello spazio di vendita, attraverso rappresentazioni grafiche in 3D e planogrammi.

“In Centric siamo consapevoli del valore che portano scelte di branding e merchandising efficaci”, dichiara Chris Groves, CEO e presidente di Centric. “Con vrMockShop, Speedo faciliterà l’adozione e l’applicazione, da parte dei negozi, dei piani di merchandising indicati dal gruppo, al fine di migliorare la pianificazione dell’assortimento in-store e di incrementare la soddisfazione dei consumatori”.

 

Leggi anche:  Nasce KepleriA: company di Altea Federation dedicata al mondo Analytics