Toshiba presenta il nuovo notebook Satellite Z30

Toshiba annuncia Satellite Z30 e Satellite Z30t, due nuovi eleganti notebook da 33,8 cm (13,3”) con Windows 8.1. Ultra-sottili, leggeri e potenti, i nuovi notebook sono la soluzione ideale per gli utenti che non vogliono scendere a compromessi in termini di flessibilità e prestazioni anche durante gli spostamenti o i viaggi

Estremamente sottile e leggero

Dimensioni ridotte e funzionalità avanzate: il nuovo Toshiba Satellite Z30 unisce le tecnologie più innovative all’interno di un design moderno ed elegante. La durata della batteria fino a 12 ore consente agli utenti di visualizzare i contenuti di entertainment preferiti per un’intera giornata, ovunque si trovino, ed è possibile scegliere anche la versione con schermo touch – Satellite Z30t – che permette di utilizzare al meglio le funzionalità di Windows 8.1 e vivere un’esperienza interattiva completa.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Toshiba Satellite Z30 e Z30t sono caratterizzati da peso ridotto (a partire da 1,2 kg) e spessore di soli 17,9 mm nella parte più sottile. Il leggero chassis in magnesio unisce la massima eleganza a resistenza ed affidabilità, caratteristiche fondamentali per gli utenti in movimento.

Nessun compromesso sulle prestazioni

Dotati di processori Intel Core per Ultrabook di quarta generazione, RAM fino a 16GB e SSD dalle performance elevate, Satellite Z30 e Z30t possono gestire le applicazioni più complesse e garantire eccellenti prestazioni audio-video.

Lo schermo da 33,8 cm (13,3”) offre la massima definizione dei dettagli, mentre la scheda grafica Intel HD 4400 permette di visualizzare immagini nitide e definite. L’elevata qualità degli speaker stereo con DTS Studio Sound offre un’esperienza coinvolgente con bassi profondi e avvolgenti, gestione avanzata e migliorata dell’audio, rendendo la musica e i film visualizzati sul notebook più naturali, nitidi e vibranti.

Leggi anche:  Equinix annuncia un servizio completamente gestito per il supercomputing NVIDIA DGX AI

Connettività versatile

Le porte full size e dongle-free di cui sono dotati i nuovi Satellite Z30 e Z30t permettono di vedere un film su uno schermo più ampio o trasferire le foto su un altro dispositivo, senza collegare nessun adattatore. Grazie a tre USB 3.0, uno slot SD card più una porta RGB e una HDMI, la condivisione dei contenuti e il download delle immagini o il collegamento diretto allo schermo sono ancora più semplici. Inoltre, la porta HDMI permette di supportare l’Ultra HD, così che gli utenti possano godere della qualità dell’immagine sul proprio TV compatibile con l’Ultra HD.

I nuovi Satellite Z30 e Z30t possono comunicare via Gigabit LAN, wireless LAN, Bluetooth 4.0, mentre Intel WiDi permette agli utenti di trasferire i video da altri dispositivi senza la necessità di collegare cavi.

Massima affidabilità

Satellite Z30 e Z30t hanno superato i rigorosi test di qualità condotti dall’instituto tedesco indipendente TÜV Rheinland. Entrambi i modelli sono stati sottoposti a test di caduta da un’altezza di 76 cm e al versamento di liquidi fino a 30ml sulla tastiera, garantendo così la protezione dei contenuti e dei file più importanti archiviati nel computer.

Satellite Z30 e Z30t saranno disponibili in Europa nel quarto trimestre del 2013.