A TT Tecnosistemi il “Premio dei premi” per l’innovazione

Bruschi: “Orgogliosi di essere un esempio virtuoso del fare impresa”. L’azienda pratese premiata anche da Confindustria

“Per aver soddisfatto le aspettative e i bisogni dei propri clienti con nuovi prodotti, servizi di information technology e l’integrazione della catena logistica, ottenendo cosi negli ultimi tre anni un volume di affari e risultati economici in costante crescita”. Con questa motivazione TT Tecnosistemi si è aggiudicata, in occasione della quarta giornata nazionale dell’innovazione, il «Premio dei premi», premio nazionale per l’innovazione istituito su concessione del Presidente della Repubblica che ogni anno scandaglia e premia la capacità innovativa italiana.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Un prestigioso riconoscimento visto che l’azienda pratese è risultata anche tra i vincitori del Premio nazionale “Imprese X Innovazione” di Confindustria. TT Tecnosistemi, socia dell’Unione Industriale Pratese, l’ha spuntata in un’ampia platea di imprese concorrenti di altissimo livello qualitativo, classificandosi tra le prime nove del Premio IxI. Tra i premi riconosciuti all’interno del Premio nazionale dell’innovazione ci sono appunto anche i due riconoscimenti realizzati da Confindustria: il “Premio Imprese per l’innovazione” e il “Premio Information, communication e media technology”.

Ad accompagnare l’amministratore unico Riccardo Bruschi a ritirare il premio in Senato, consegnato dal presidente del Cotec, Gabriello Mancini, dal ministro dell’Istruzione, Francesco Profumo e dal presidente del Senato, Renato Schifani, il Presidente dell’Unione Industriale Pratese Andrea Cavicchi che ha sottolineato: “La crescita del Paese e lo sviluppo passano necessariamente attraverso ricerca e innovazione, il Governo deve considerare la richiesta della Vicepresidente di Confindustria per la ricerca e l’innovazione Diana Bracco e premiare le imprese introducendo un credito d’imposta strutturale per investimenti nell’innovazione interna e commesse di ricerca».

Soddisfatto Bruschi: “Siamo orgogliosi che Confindustria e il Governo ci indichino tra gli esempi virtuosi del fare impresa soprattutto perché il riconoscimento è legato all’Innovazione che credo sia fondamentale per il futuro del nostro Paese; un segnale importante in tempi di crisi che ci spinge a continuare sulla strada della ricerca e della crescita”.

Leggi anche:  CBI S.c.p.a. diventa Società Benefit