Twitter, esordio della Raffa nazionale con un selfie

Mancava solo lei al debutto tecnologico sul social network più usato dalle star: ecco il primo cinguettio di Raffaella Carrà, il caschetto biondo della musica pop che da 45 anni ci regala una carriera ricca di successi e di grinta da vendere

Lo fa con un “selfie” in cui appare come sempre in forma smagliante avvolta da una sciarpa bianca e con un gran sorriso stampato sul viso. Sorride Raffa e ne ha motivo, soprattutto dopo il successo della sua esibizione all’ultimo Festival di Sanremo e del suo ultimo lavoro discografico “Replay”, pubblicato lo scorso novembre.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’emozione della ‘prima volta’ sul web

«Eccomi qui per voi la prima volta su Twitter, non senza emozione. A presto e #TantiAuguri #selfie», è stato il primo post della Carrà, subito ritwittato oltre 500 volte. Raffa ha deciso dunque di usare anche il web per stare più vicina ai suoi numerosissimi fans.

E la dimostrazione d’affetto e di entusiasmo è stata subito evidente: approdata su Twitter ieri sera, era già arrivata prima delle 10 di stamattina a 10mila follower!

Il suo account ha un nome decisamente immediato: @raffaella; la Carrà si presenta al pubblico del Social in modo spontaneo e semplice, come le si addice da sempre. Boom di follower e di twittate che ne parlano, anche da parte di noti artisti del panorama musicale: tra i primi a festeggiarla, anche il suo collega Piero Pelù.

Non poteva festeggiare in modo migliore anche Raffa, a pochi giorni dall’inizio della seconda edizione di The Voice, il talent musicale Rai più twittato. 

Leggi anche:  Alterna e Renovit protagoniste nel Biz Talk in Microsoft House