Twitter, esordio della Raffa nazionale con un selfie

Mancava solo lei al debutto tecnologico sul social network più usato dalle star: ecco il primo cinguettio di Raffaella Carrà, il caschetto biondo della musica pop che da 45 anni ci regala una carriera ricca di successi e di grinta da vendere

Lo fa con un “selfie” in cui appare come sempre in forma smagliante avvolta da una sciarpa bianca e con un gran sorriso stampato sul viso. Sorride Raffa e ne ha motivo, soprattutto dopo il successo della sua esibizione all’ultimo Festival di Sanremo e del suo ultimo lavoro discografico “Replay”, pubblicato lo scorso novembre.

L’emozione della ‘prima volta’ sul web

«Eccomi qui per voi la prima volta su Twitter, non senza emozione. A presto e #TantiAuguri #selfie», è stato il primo post della Carrà, subito ritwittato oltre 500 volte. Raffa ha deciso dunque di usare anche il web per stare più vicina ai suoi numerosissimi fans.

E la dimostrazione d’affetto e di entusiasmo è stata subito evidente: approdata su Twitter ieri sera, era già arrivata prima delle 10 di stamattina a 10mila follower!

Il suo account ha un nome decisamente immediato: @raffaella; la Carrà si presenta al pubblico del Social in modo spontaneo e semplice, come le si addice da sempre. Boom di follower e di twittate che ne parlano, anche da parte di noti artisti del panorama musicale: tra i primi a festeggiarla, anche il suo collega Piero Pelù.

Non poteva festeggiare in modo migliore anche Raffa, a pochi giorni dall’inizio della seconda edizione di The Voice, il talent musicale Rai più twittato. 

Leggi anche:  Meta ritarda i messaggi crittografati su Facebook e Instagram al 2023