Ultrabook: da UniEuro la soddisfazione è garantita

Sull’acquisto degli ultrabook, per tre mesi, Unieuro offre il pacchetto “soddisfatti o rimborsati”

Soddisfatti o rimborsati. E’ questo il nome dell’ultima iniziativa messa in campo nei negozi UniEuro – PcCity, in partnership con il marchio Intel.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Grazie a questa campagna tutti i clienti che decidessero di acquistare un ultrabook, dopo essersi registrati entro 7 giorni sul sito ultrabooksoddisfazionegarantita.it, in caso di prodotto non in linea con le proprio aspettative, avranno tra i 30 ed i 60 giorni di tempo per spedire indietro il prodotto e ricevere l’intera somma spesa.

“In questo modo – afferma Giuseppe Ficarra, PcCity Director – offriamo ai nostri clienti la possibilità provare ed apprezzare tutti i plus offerti da questa categoria di prodotto con la formula soddisfatti o rimborsati. Sono sicuro che dopo aver provato la velocità, la leggerezza e l’autonomia di questi dispositivi, non potranno più farne a meno”.

L’offerta è valida su tutti gli ultrabook di tutte le marche dal 12 dicembre al prossimo 28 febbraio 2013. Per maggiori informazioni visitate il sito ultrabooksoddisfazionegarantita.it

Leggi anche:  NFON Italia festeggia i primi quattro anni di attività