Engineering lancia Engzine

Videonotiziario su tecnologia e innovazione per iPhone e iPad

Si chiama “ENGzine” il primo videonotiziario per iPhone e iPad sulla tecnologia e l’innovazione realizzato dal centro di competenza Broadband Media Services di Engineering in collaborazione con la Direzione Comunicazione e Marketing del Gruppo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il format, composto da notizie in pillole fruibili in versione video e testuale, offre una selezione quotidiana delle principali notizie tecnologiche, di facile lettura e impatto visivo.

“ENGzine – ha affermato Gianluca Polegri, direttore del centro di competenza Broadband Media Services – consente di produrre ed ottimizzare contenuti e piattaforme tecnologiche, realizzando in-house e su diversi canali mobili il ciclo delle notizie, dalla selezione e rielaborazione fino alla pubblicazione del client”.

L’applicazione include la gestione di spazi pubblicitari, per i quali si può contattare info@engzine.it

Il format standard è personalizzabile in base alle esigenze del cliente e sono previsti prossimi rilasci su ambienti Windows 7, MeeGo, Yahoo! Mobile, in linea con l’impegno di Engineering nella realizzazione di applicazioni per i nuovi media digitali.

Il client è scaricabile da App Store all’indirizzo http://itunes.apple.com/it/app/engzine-for-iphone/id407939715?mt=8

Leggi anche:  Cosa ci riserva il 2024 sul fronte del business