Webtrends ha annunciato di aver ottenuto la competenza Microsoft Gold Collaboration & Content, a dimostrazione della capacità dell’azienda di rispondere alle crescenti esigenze dei clienti Microsoft
Per ottenere una competenza Microsoft Gold, i partner devono dimostrare un elevato livello di esperienza attraverso una serie di esami che portano al raggiungimento delle certificazioni Microsoft. A garanzia di un’elevata qualità dei servizi, Microsoft richiede inoltre referenze che testimonino implementazioni di successo e soddisfazione da parte dei clienti.
Ottenuta per il nono anno consecutivo da Webtrends, la competenza Microsoft Gold Collaboration & Content dimostra l’eccellenza dell’azienda nel fornire soluzioni di analytics per Microsoft SharePoint ai clienti Microsoft in tutto il mondo.
Specificamente progettato per l’ambiente SharePoint, Webtrends Analytics per SharePoint offre:
· Misurazione semplice dei siti SharePoint, comprese intranet, extranet e i siti Internet
· Integrazione trasparente con SharePoint
· Compatibilità con Office 365, SharePoint 2013 e SharePoint 2010
· Misurazione accurata dell’utilizzo e dell’adozione di SharePoint per siti, utenti, posizione geografica e altri segmenti di interesse
· Consigli per il miglioramento del livello di adozione, utilizzo e collaborazione.
“La competenza Microsoft Gold Collaboration & Content ottenuta per il nono anno consecutivo dimostra l’ottimo lavoro svolto dal team Webtrends per mantenere Analytics per Sharepoint una soluzione altamente competitiva. Offrire il massimo dell’eccellenza con Analytics per SharePoint continuerà a essere una priorità per Webtrends”, commenta Jeff Seacrist, Vice President Product Strategy di Webtrends.
“Con l’ottenimento di una competenza Microsoft Gold, i partner dimostrano di possedere una solida esperienza in specifiche aree tecnologiche ed entrano a far parte della rosa di top partner Microsoft nel mondo, ” dichiara Phil Sorgen, corporate vice president, Worldwide Partner Group di Microsoft. “Scegliere un partner tecnologico che abbia ottenuto una competenza Microsoft significa andare sul sicuro per un’azienda che voglia rispondere alle proprie aspettative di business. Si tratta infatti di professionisti altamente qualificati in stretto contatto con i team di supporto tecnico e di prodotto di Microsoft”.
La competenza Microsoft Collaboration & Content offre ai partner Microsoft-Certified tutti i vantaggi delle crescenti opportunità offerte da SharePoint, dimostrando la loro capacità di offrire soluzioni in grado di connettere team, migliorare l’accesso alle informazioni e aumentare la produttività. La competenza Collaboration & Content è stata creata nel novembre 2012 dalla fusione delle competenze Portals & Collaboration, Content Management, Digital Marketing e Search.
La rete di partner Microsoft aiuta i partner a rafforzare le proprie capacità per dimostrare la leadership sul mercato sulle tecnologie più recenti, offrire un miglior servizio ai clienti e, grazie ai 640.000 partner Microsoft, connettersi con una delle reti più dinamiche del mondo.


































