What You Doing?: l’app per giocare con le tue foto e quelle dei tuoi amici

Applicazioni come Wordfeud, Draw Something e SongPop già mettono a dura prova il nostro senso del ‘dovere’. Domestico o lavorativo quello che sia. D’altra parte, cosa c’è di più bello di divertirsi con gli amici? E’ proprio qui che WYD entra in gioco. E come! What You Doing? ti permette di creare e accettare ‘foto-sfide’ fra amici o sconosciuti. Puoi invitare i tuoi amici a partecipare e accogliere la tua sfida. E’ un gioco coinvolgente a cui è difficile resistere. Puoi lanciare qualsiasi tipo di sfida: ti puoi mummificare con la carta igienica, nascondere un grillo nel cassetto del capo, oppure farti i baffi con la coda del tuo gatto.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Con What You Doing? puoi invitare fino a 12 persone e chi vuoi tu. Lanciando loro la tua sfida. Ogni partecipante vede le opere solo alla fine del gioco quando tutti avranno inviato il proprio capolavoro. A questo punto puoi vedere tutte le foto e votare quella che ti piace di più: la più bella, stravagante, o divertente. Quella più votata vince.

What You Doing? è un gioco per sfidare e per stupire gli amici. L’app è stata sviluppata da DGD e DTT Multimedia (che ha creato applicazioni come Scoupy, Dragonfly, Ajax1 e Valtifest) esclusivamente per l’Iphone e può essere scaricata da Apple Store.

 

 

Leggi anche:  Aruba già in linea con il raggiungimento degli obiettivi fissati per il 2030 dal Climate Neutral Data Center Pact