ZETA SERVICE: SONO POCHI I POSTI IN CUI PUOI DIRE DI STARE DAVVERO BENE

ZETA SERVICE: SONO POCHI I POSTI IN CUI PUOI DIRE DI STARE DAVVERO BENE

Una location surreale, un taglio argomentativo brillante e fuori dagli schemi, un creativo accompagnamento musicale del quartetto d’archi Archimia, sono stati gli elementi di successo dell’incontro organizzato da Zeta Service (www.zetaservice.com) il 21 maggio presso il Salone delle Feste del Transatlantico Conte Biancamano al Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci di Milano, «la sola nave che potevamo immaginare a Milano per il nostro viaggio», afferma Silvia Bolzoni, amministratore di Zeta Service.

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Infatti, si è trattato di un vero e proprio viaggio durante il quale attraverso una staffetta di relatori e più tappe si è discusso su un tema che coinvolge trasversalmente sia la vita personale che quella lavorativa: la paura di cambiare.

Questa paura è stata affrontata da due differenti punti di vista, in stretta relazione fra loro, quello di un’azienda che deve scegliere un nuovo fornitore per l’amministrazione del personale in outsourcing e quello del collaboratore che approda in una nuova azienda.

Si è parlato dei progetti, dei timori e dei dubbi conseguenti, del superamento delle paure e del raggiungimento di sempre nuove mete.

Hanno dato il loro contributo all’evento Zeta Service anche i direttori risorse umane di alcune aziende clienti: Fabio Bernardi di Avanzi, Patrizia Moretti di Club Med, Luca Sburlati di Azimut Yachts, nonché il presidente Aidp Lombardia Enrico Cazzulani e il famoso velista ed esperto formatore di team aziendali Tiziano Nava. Presente in sala anche il Great Place To Work Institute, che ha certificato Zeta Service come una delle 35 aziende con il miglior ambiente lavorativo in Italia.

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Il titolo dell’incontro, che riprende il claim della campagna pubblicitaria Zeta Service per il 2010, “Sono pochi i posti in cui puoi dire di stare davvero bene”, riassume perfettamente lo spirito dell’incontro; era infatti volontà di Zeta Service far star bene gli ospiti, così come riesce a fare stare bene i propri clienti e i collaboratori.

L’obiettivo è stato raggiunto, i partecipanti hanno dimostrato il loro entusiasmo per l’incontro affermando di avere apprezzato il contesto innovativo e creativo rispetto agli standard delle aziende di servizi e la cura dei dettagli mostrata nei temi e nell’organizzazione.

L’incontro si è concluso con un aperitivo davanti al ponte di comando del Transatlantico Conte Biancamano «e con la consegna come simbolo e ricordo del viaggio, di un trolley Zeta Service, un augurio affinché i nostri compagni di viaggio possano trascorrere delle serene vacanze in cui stare bene», dichiara Silvia Bolzoni.