Avaya nominata da Nemertes PilotHouse Top Provider Video Conferencing per il mercato Enterprise

Pricing, chiarezza sulle licenze, roadmap strategica e politica dei prezzi guidano la valutazione positiva. I clienti di Avaya hanno dimostrato di essere i più fedeli tra quelli dei quattro vendor analizzati

Secondo Nemertes Research, i clienti enterprise di quattro differenti vendor hanno scelto Avaya come Top Provider di tecnologie di Video Conferencing. Come risultato di questa analisi, Avaya è stata designata 2014 Nemertes PilotHouse Top Provider for Video Conferencing per il mercato enterprise. Alti punteggi per il valore e la tecnologia, aspetti che i clienti hanno ponderato come i fattori più importanti nel criterio di classificazione, hanno contribuito ad assegnare l’award.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nemertes Research ha anche riscontrato che i clienti di Avaya sono i più fedeli, con punteggi più elevati ottenuti grazie ad una strategia di soluzioni complessiva e ad una chiara prospettiva di evoluzione futura. I clienti apprezzano anche il prezzo, la chiarezza delle licenze e i costi effettivi relativi al portafoglio di soluzioni per la videoconferenza di Avaya.

Basata sullo studio della clientela e sull’analisi di Nemertes, la ricerca suggerisce che le società includano i top provider in ogni valutazione sulla videoconferenza.

I risultati della ricerca, condotta nella primavera del 2014 negli Stati Uniti, si sono ottenuti dalle risposte di 500 decision maker IT che utilizzano tecnologie di collaboration.

“ll punto forte di questa ricerca è che si basa in gran parte sulle valutazioni di chi conosce meglio il mercato: i professionisti IT che utilizzano realmente i prodotti e i servizi. L’acquisizione nel 2012 di Radvision ha contribuito a migliorare le funzionalità delle soluzioni di videoconferenza Avaya a tal punto, da offrire una migliore esperienza complessiva per l’azienda cliente, rispetto a quella che potrebbero offrire i concorrenti.” Robin Gareiss, Presidente, Nemertes Research.

Leggi anche:  Le eccellenze italiane di Ericsson

“Il veloce, multi-canale e virtuale ritmo del business di oggi richiede potenti strumenti di collaborazione in grado di adattarsi facilmente ad uno stile di vita mobile. Il portfolio di soluzioni di videoconferenza Avaya è stato testato da alcuni critici piuttosto severi che lo sperimentano ogni giorno: i nostri dipendenti che eseguono oltre 50.000 videoconferenze ogni mese. E’ particolarmente gratificante vedere che il sentimento è condiviso anche dai nostri clienti e riconosciuto dal Nemertes Pilothouse Top Provider”. Gary Barnett, SVP and President, Collaboration, Avaya.