Apple Watch arriva in primavera

Apple Watch arriva in primavera

In un video, la responsabile degli Apple Store, Angela Ahrendts, afferma che lo smartwatch Apple Watch sarà pronto per la primavera

Quando il CEO di Apple Tim Cook ha presentato Apple Watch, il primo smartwatch progettato a Cupertino, aveva indicato che il lancio del prodotto sarebbe avvenuto in un generico “inizio 2015”. Dai rumors che corrono in Rete sembra che la Mela, il cui servizio Apple Pay deve vedersela con CurrentC, abbia qualche problema a ottimizzare il software del proprio orologio intelligente e il suo rilascio e stato posticipato. Alcuni ipotizzavano che Apple Watch sarebbe apparso nei negozi in tempo per San Valentino ma probabilmente non sarà così.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Apple Watch arriva in primavera, lo dice Angela Ahrendts

Il sito 9to5Mac è entrato in possesso di un video con protagonista la nuova vice presidente senior degli store online e retail di Apple, Angela Ahrendts, in cui si lascia intendere che Apple Watch sarà pronto per marzo. Nel filmato la manager motiva il proprio team in vista della stagione dello shopping e afferma che il lancio “del nuovo orologio” avverrà “in primavera”.

“Così, di nuovo, lo facciamo: voi ragazzi siete stati assunti perché siete le persone migliori nel mondo.  – afferma la Ahrendts – E sapere come servire i consumatori, ma ci stiamo preparando a una maratona che non ha intenzione di finire presto. Giusto? Ci stiamo avvicinando alle vacanze di fine anno, al capodanno cinese e dopo avremo il lancio del nuovo orologio, durante la primavera”.

Leggi anche:  Apple amplia il programma di riparazione fai-da-te