Da oggi tredici scanner di Kodak Alaris sono compatibili con i sistemi MAC

Acquisizione di documenti e di foto ad alte prestazioni subito alla portata degli utenti Apple

Kodak Alaris ha annunciato la disponibilità gratuita di driver MACINTOSH per tredici dei suoi modelli di scanner per documenti e foto ad alte prestazioni, ampliando così il supporto della piattaforma destinata a i clienti che utilizzano computer MAC all’interno delle proprie aziende.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Grazie al download gratuito dei driver, un’ampia gamma di scanner Kodak Alaris per il document imaging ricchi di funzionalità è ora compatibile con i sistemi operativi OS X di APPLE, MICROSOFT WINDOWS e LINUX.

“Storicamente, gli utenti di PC hanno avuto molta più scelta rispetto agli utenti MAC nell’acquisto di scanner per documenti compatibili”, ha dichiarato Tony Barbeau, General Manager e Vice President Products & Solutions, della divisione Document Imaging di Kodak Alaris. ”Spesso però  l’acquisizione avviene in ambienti con piattaforme miste e gli utenti hanno le proprie preferenze. In questo contesto, la nostra azienda si impegna a supportare applicazioni di scansione per il business, indipendentemente se si preferisce utilizzare la piattaforma PC o MAC. Da oggi gli utenti sono liberi di fare la loro scelta”.

A partire dal lancio del suo primo scanner nel 1989, Kodak Alaris vanta 25 anni di esperienza contraddistinti da innovazione e successo. Da allora Kodak Alaris ha consegnato più di un milione di scanner e ha stabilito nuovi standard di miglioramento della qualità dell’immagine grazie alla sua ampia gamma di soluzioni hardware, software e di servizi per il document imaging.

Tra i download gratuiti di driver MAC, Kodak Alaris include inoltre PRESTO! PAGEMANAGER versione 9 di NEWSOFT, una soluzione che integra l’elaborazione di immagini Perfect Page di Kodak Alaris rendendo straordinariamente semplici l’acquisizione, l’organizzazione e la condivisione delle informazioni all’interno delle organizzazioni.

Leggi anche:  Eaton presenta l’UPS 93T, il nuovo modello compatto studiato per soddisfare ogni esigenza

Il software consente agli utenti di creare, modificare e gestire file in formato PDF senza bisogno di altre applicazioni o di software per la conversione dei file.

Scanner Kodak Alaris da ora compatibili con computer MAC:

  • Desktop: scanner KODAK SCANMATE i940, i1150 e i1180 e scanner KODAK serie i200o. La serie i2000 presenta un design “stow-or-go” che consente agli utenti di riporre lo scanner in posizione verticale quando non viene utilizzato e di estrarlo quando serve, senza causare interferenze con le attività quotidiane.
  • Grandi volumi: tutti gli scanner KODAK serie i3000, incluso l’innovativo i3450, uno scanner industriale per volumi ridotti formato A3 e con lastra piana per formato A4 integrata incorporata.
  • Scansione fotografie: entrambi i sistemi di scansione KODAK Picture Saver, PS 50 e 80, che consentono agli utenti di acquisire fino a 85 foto al minuto.