Apple rilascia iOS 8.1.2 per iPhone

iOS 8.1.2

Apple ha rilasciato l’aggiornamento a iOS 8.1.2 che risolve diversi bug tra cui quello che cancellava le suonerie appena scaricate da App Store

Questa notte Apple, che ha diffuso la classifica delle migliori app iPhone del 2014, ha rilasciato l’aggiornamento ad iOS 8.1.2. L’update arriva a poco più di un mese dal lancio di iOS 8.1.1, che aveva risolto diversi bug che infastidivano gli utenti. Anche questo aggiornamento servirà a mettere ordine in alcuni problemi legati al sistema operativo della Mela, che ha chiesto l’aiuto degli utenti per migliorare le proprie mappe.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

iOS 8.1.2 risolve il bug delle suonerie

iOS 8.1.2 è stato studiato per risolvere diversi bug tra cui quello legato alle suonerie scaricate da App Store. Moltissimi utenti si sono infatti visti cancellare i propri toni per iPhone appena dopo il download. Apple ha anche creato un’apposita pagina web per recuperare le suonerie una volta effettuato l’aggiornamento del dispositivo.

L’update è disponibile per iPhone 4S e generazioni successive, iPad 2 e generazioni successive e iPod Touch di quinta generazione. E’ possibile scaricare iOS 8.1.2 tramite iTunes o attraverso il dispositivo cliccando su Impostazioni – Generali – Aggiornamento Software. Nel caso si disponga di un device con jailbreak si sconsiglia di scaricare l’update in quanto ripristinerebbe il blocco.

Leggi anche:  L’intelligenza artificiale illumina il futuro dell’Energia