Una cascata di diamanti per Apple Watch

L’azienda del lusso Mervis ha realizzato una versione di Apple Watch in oro e diamanti che costerà circa 30mila dollari

I prodotti di Apple sono pensati per un pubblico più ristretto ma c’è chi vuole renderli ancora più esclusivi. In passato sono apparsi sul mercato iPhone trasformati in veri e propri oggetti di lusso e ora la stessa cosa è toccata ad Apple Watch, che dovrebbe arrivare nei negozi la prossima primavera. Mervis ha realizzato una versione dello smartwatch della Mela da ben 30mila dollari. In passato, la stessa azienda aveva realizzato un iPad ricoperto di diamanti da 19.999 dollari.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Apple Watch più costoso al mondo

L’Apple Watch progettato da Mervis ha la ghiera ricoperta da diamanti a 15 carati mentre il cinturino, realizzato in oro rosa, sarà tempestato di pietra preziose a 18 carati. Le caratteristiche dello smartwatch, hardware e software, rimarranno invece inalterate. Il prezzo come è già stato detto sarà di circa 30mila dollari, circa 86 volte superiore a quello proposto da Apple per il suo prodotto “normale” (349 dollari). In realtà anche Apple, che nel settore dei pagamenti mobile ha trovato in Samsung un nuovo rivale, ha previsto una versione di lusso di Apple Watch realizzata in oro ma il suo prezzo si ferma ad “appena” 5mila dollari.

Leggi anche:  Canon presenta "Make It BIG”: nuove tecnologie e applicazioni per ispirare i professionisti della grafica di grande formato