Spotify porta la musica su Playstation

Spotify porta la musica su Playstation

Sony e Spotify hanno creato Playstation Music, una piattaforma per l’ascolto e il download di musica per PS3, PS4 e smartphone e tablet Xperia

Sony, che potrebbe davvero decidere di cedere la propria divisione mobile, porta la musica su Playstation grazie a un accordo con uno dei servizi di streaming musicali più in voga del momento. Il colosso nipponico ha stretto una partnership con Spotify per il lancio di Playstation Music. La nuova piattaforma andrà a sostituire il vecchio Music Unlimited, che verrà chiuso definitivamente il 29 marzo prossimo a causa dello scarso successo raggiunto fra i giocatori. Il nuovo servizio nato in collaborazione con Spotify, che ha raggiunto la cifra record di 60 milioni di utenti di cui 15 milioni con abbonamento premium, sarà disponibile per PS3, PS4 e smartphone e tablet della linea Xperia.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Questa non è la prima partership realizzata da Spotify. Il servizio di streaming musicale ha portato il suo vasto catalogo di brani anche sulle vetture di Uber, l’app per il noleggio conducente che ha promesso di portare 50mila nuovi posti di lavoro in Europa se troverà un accordo con i governi del Vecchio Continente.

Leggi anche:  Reply presenta LoopMind, la soluzione per il controllo e la sicurezza delle operazioni con Generative AI