Ecco le date della Google I/O 2015

Google I/O 2015

Il numero uno di Android, Sundar Pichai, ha diffuso le date ufficiali della Google I/O 2015, l’evento più importante organizzato da Big G

Con un post su Google Plus, il Senior Vice President di Big G, Sundar Pichai, ha annunciato le date ufficiali della Google I/O 2015. Il più importante evento legato all’azienda di Mountain View si terrà il 28 e il 29 maggio presso il Moscone Center West di San Francisco, in California. La manifestazione potrà essere seguita anche da remoto sul proprio PC. L’anno scorso alla Google I/O 2014 sono stati presentati: Android Lollipop con interfaccia Material Design, Android Auto e un software per SMART TV. Inoltre, era stata effettuata la prima dimostrazione delle capacità di Project Tango, il tablet 3D che è uscito da pochi giorni dalla fase beta.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Come registrarsi alla Google I/O 2015

Per registrarsi alle evento bisogna recarsi sulla pagina dedicata sul sito ufficiale della Google I/O 2015. Le fasi di prenotazione si apriranno il prossimo 17 marzo alle ore 9:00 ora del Pacifico (le 18:00 in Italia) e si chiuderanno il 19 marzo alle 17:00 (le 2:00 del 20 marzo in Italia). La registrazione non garantisce la partecipazione all’evento, in quanto Google si riserba il diritto di scegliere gli invitati in modo del tutto casuale. Tutte le informazioni sono presenti sulla pagina ufficiale della Google I/O 2015.

Leggi anche:  Prove di guida virtuale per i tifosi Formula 1 grazie ai visori ThinkReality VRX di Lenovo