Nasce “Sms Service Landing” la nuova frontiera del marketing digitale

Creare e gestire campagne di Sms Marketing è diventato più facile e conveniente per tutti. Con la nuova piattaforma digitale realizzata da Macnil, pubblico e privati possono raggiungere in modo veloce ed economico i loro target,attraverso lo smartphone

Zucchetti, leader europeo nel settore IT e Macnil, società del gruppo lodigiano, top player e provider nel mercato nazionale degli SMS,ufficializzano insieme il loro ingresso nel mercato del mobile marketing presentando la prima piattaforma digitale e multicanale, “SMS Service Landing”, in grado di rendere le piccole e medie aziende più competitive, anche a fronte di investimenti pubblicitari ridotti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Rispondendo alla crescente domanda delle aziende di una comunicazione mobile fortemente personalizzata, efficace e versatile, e per raggiungere ovunque il proprio target, nativi digitali o meno, SMS Service Landing permette di ideare e pianificare nuove campagne di marketing personalizzate destinate ad un pubblico sempre più vasto e interconnesso, attraverso un’innovativa piattaforma user-friendly realizzata per inviare ovunque e in qualsiasi momento, offerte, promozioni e coupon direttamente sullo smartphone dei clienti, e su tutti gli altri device mobili.

Il servizio è semplice da utilizzare: il cliente finale dovrà attivare un account personale “SMS Service Landing” per accedere dalla piattaforma e iniziare a creare in piena autonomia la propria Landing Page. E’ disponibile una suite completa di Landing Page per ogni programma di marketing (Promotion&Adv; Service CRM; mCommerce; Social Coupon; Landing mFlayer, Donation, ecc.).

L’innovativo servizio sviluppato e commercializzato da MACNIL, partner tecnico di Telecom Italia, è pensato per aiutare aziende e PA a comunicare efficacemente da un’unica piattaforma verso tutti i dispositivi mobili (Sms), ma anche verso i social network (Facebook, Linkedin, Whatsapp, ecc.) e la posta elettronica.

Oltre ai costi contenuti del servizio (a partire da 190 euro per la creazione di un account dedicato), SMS Service Landing, permette di fornire misurazioni precise sul ritorno dell’investimento pubblicitario (Mobile Analytics), aspetto fondamentale per i clienti che vogliono verificare i risultati concreti della loro campagna marketing, anche con budget ridotti.

Leggi anche:  VMware annuncia i risultati finanziari del primo trimestre

Il mobile marketing è un business che conta oltre 27 milioni di smartphone connessi ogni giorno a internet per almeno 75 minuti. Di cui la percentuale degli utilizzatori mobile che dichiara di essere interessato a ricevere coupon e promozioni è pari al 76%; due terzi degli italiani, inoltre, riceve buoni sconto e usa il proprio smartphone all’interno dei negozi per confrontare i prezzi e suggerire gli acquisti alla propria rete di contatti.

SMS Service Landing è la soluzione ideale per Aziende, di qualsiasi tipo e dimensione, professionisti, Associazioni ed Enti della Pubblica Amministrazione, e rappresenta una concreta opportunità di business per Agenzie di marketing e comunicazione, web agency, liberi professionisti e free lance.