Touch Zero One, lo smartwatch secondo Swatch

Touch Zero One smartwatch Swatch

Swatch ha presentato Touch Zero One, uno smartwatch per il fitness che non necessita di essere accoppiato allo smartphone

Nonostante la diffidenza iniziale, quasi tutte le aziende dell’hitech si sono gettate a capofitto nel mercato degli smartwatch. Swatch, azienda leader nel campo dell’orologeria, non poteva certo essere da meno e come da programma ha lanciato Touch Zero One. Il device del marchio svizzero è dedicato ai giocatori di beachvolley e rispetto ad altre soluzioni è comunque molto meno SMART.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Touch Zero One: lo smartwatch per il Beach Volley a cui non serve lo smartphone

Touch Zero One è uno smartwatch waterproof che tramite i suoi sensori misura l’intensità dell’attività fisica e la forza della schiacciata. Come molti prodotti Swatch, sarà disponibile in diverse colorazioni e sarà sul mercato per questa estate a un prezzo di circa 140 euro. Al momento non è possibile accoppiare il device con lo smartphone ma in futuro Swatch conta di integrare NFC per il mobile payment e Bluetooth per ricevere dati come notifiche e SMS dal proprio cellulare. L’azienda svizzera, secondo quanto riferisce Reuters, avrebbe già siglato un accordo con China UnionPay per i pagamenti contactless e ora sta per chiudere anche con Visa.

Leggi anche:  Canon lancia lo scanner plug-and-play perfetto per uffici domestici e piccole aziende