Ecco la data ufficiale di Apple Watch in Italia

Apple ha annunciato che dal 26 giugno Apple Watch sarà disponibile in Italia su Apple Online Store e presso Apple Store e rivenditori autorizzati

Apple Watch è disponibile dal 24 aprile negli Apple Store di Canada, Regno Unito, Francia, Stati Uniti, Germania, Cina, Hong Kong, Australia e Giappone. Gli utenti italiani sono in trepidante attesa del rilascio dello smartwatch della Mela anche nel nostro Paese ma fino ad ora si poteva solo ipotizzare una possibile data. Oggi, con grande sorpresa di tutti, l’azienda di Cupertino ha annunciato che il suo device, che pare abbia qualche problema con i polsi tatuati, sarà disponibile in Italia a partire dal 26 giugno.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Apple Watch disponibile in Italia il 26 giugno

“Apple  – si legge nel comunicato rilasciato da Cupertino – ha annunciato oggi che Apple Watch sarà disponibile in Italia, Messico, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svizzera e Taiwan a partire da venerdì 26 giugno sull’Apple Online Store, presso gli Apple Store e alcuni rivenditori autorizzati Apple”. Lo smartwatch della Mela ha fatto una breve apparizione in Italia durante la Fiera del Mobile ma non era ancora possibile acquistarlo. A partire da fine mese sarà quindi possibile mettere mano sulle tre versioni del device: base, Sport ed Editon (qui un piccolo escamotage per trasformare la versione più economica in quella extra-lusso).

Nella nota, il vice President Operations di Apple, Jeff Williams, ha assicurato che l’azienda sta “compiendo eccellenti progressi con gli ordini Apple Watch già ricevuti e ringraziamo i nostri clienti per la pazienza. Tutti gli ordini inoltrati nel mese di maggio, fatta eccezione unicamente per il modello con cassa in acciaio inossidabile nero siderale da 42 mm con bracciale a maglie nero siderale, saranno spediti entro due settimane. E sempre fra due settimane inizieremo a vendere alcuni modelli nei nostri Apple Store”.

Leggi anche:  Intel sposta più in avanti la legge di Moore