Il nuovo 1&1 MyWebsite 8 aumenta la visibilità online delle piccole imprese

1&1 presenta una nuova e migliorata versione della soluzione per la creazione di siti web, che vanta 8 anni di expertise

1&1 lancia il nuovo 1&1 MyWebsite 8, con nuovi potenti tool per aumentare la propria visibilità online. Poiché oggi essere facilmente reperibili online è estremamente necessario, specialmente per le aziende di piccole dimensioni, è stato integrato in 1&1 MyWebsite un semplice pannello di controllo chiamato “1&1 Online Success Center”. Questa piattaforma effettua un’analisi dei dati associati al sito web e propone automaticamente i contenuti più efficaci per ottimizzare le proprie pagine e aumentare la propria visibilità online. La nuova generazione di 1&1 MyWebsite offre tool imbattibili specialmente per le piccole imprese e i liberi professionisti in cerca di un buon posizionamento online.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Molti imprenditori oggi hanno compreso che un sito efficace ha un reale impatto sul successo online e offline del proprio business. Per aiutare le aziende a essere facilmente reperibili  su Internet, 1&1 MyWebsite da oggi include la nuova dashboard che permette di ottimizzare il proprio sito web in due step: informazioni di base e ottimizzazione dei contenuti.

Gestendo centralmente informazioni di base come nomi, indirizzi, numeri di telefono, orari di apertura e altre indicazioni, gli utenti possono incrementare il proprio ranking nelle ricerche a livello locale. Grazie a queste informazioni e al livello di ottimizzazione del sito, viene generata automaticamente una preview del posizionamento su Google in modo che il gestore del sito possa vedere, già in fase di creazione,  in che modo gli utenti vedranno effettivamente elencate le informazioni sul più celebre motore di ricerca.

L’innovativa interfaccia mostra, attraverso un indicatore, il livello di ottimizzazione del sito web. I contenuti del sito, poi, possono essere modificati grazie a 1&1 Strumento SEO oppure 1&1 Servizio SEO,  funzioni incluse in determinati pacchetti 1&1 MyWebsite.

Leggi anche:  Ernie, il bot di Baidu fa crescere i profitti della Google di Cina

Robert Hoffmann, CEO 1&1 Internet, commenta: “Dal 2008 noi di 1&1 abbiamo perseguito l’obiettivo di diventare un partner importante per le piccole imprese migliorando anno dopo anno la nostra piattaforma di creazione siti. Con 1&1 MyWebsite 8 forniamo alle aziende uno strumento assolutamente nuovo da utilizzare per attuare un’efficace strategia online. Il nuovo “1&1 Online Success Center” permette alle piccole imprese di essere trovate facilmente sui motori di ricerca, in pochi click”.

Con un prezzo a partire da 9,99 €/mese IVA escl. e con 30 giorni di prova gratuita, 1&1 MyWebsite 8 permette di creare in pochi minuti un sito professionale e ottimizzato per i dispositivi mobili. I pacchetti includono testi e immagini specifici per ogni settore, attraenti layout, centinaia di Web Apps come Facebook e Google Maps, tool avanzati per il marketing online, integrazione dei social media, funzionalità SEO ed eCommerce. Tutti i pacchetti 1&1 MyWebsite includono un dominio, 200 caselle email e 10 GB di spazio web, traffico dati illimitato e assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7.