Poste Italiane e MasterCard insieme per i pagamenti online

pagobancomat web

Il CEO di MasterCard e l’AD di Poste Italiane hanno firmato una partnership per lo sviluppo di nuove soluzioni nell’ambito dei pagamenti online

Poste Italiane ha firmato oggi preso la sua sede all’Eur, a Roma, un accordo con MasterCard per dare vita ad una partnership volta allo sviluppo di nuove soluzioni nel campo delle transazioni e i pagamenti online. Il memorandum d’intesa è stato firmato dall’AD di Poste Italiane, Francesco Caio, e dal CEO della società di carte di credito, Ajay Banga. Il documento, si legge nella nota che lo ufficializza, “rientra nel piano di sviluppo dei servizi digitali che Poste ha avviato con l’obiettivo di offrire ai clienti servizi trasparenti e sicuri che coniugano l’utilizzo delle tecnologie più avanzate con un utilizzo facile e accessibile a tutti”.

Nel corso dell’incontro, il CEO di MasterCard ha consegnato a Caio una targa per celebrare il successo dell’iniziativa di solidarietà legata alla carta prepagata Postepay Evolution, che a meno di un anno dal lancio è stata adottata da oltre un milione di clienti, e promossa dal World Food Program delle Nazioni Unite.

Leggi anche:  Innovazione nel settore finanziario e assicurativo: Oracle Financial Services si presenta