White Paper gratuito: TCO del CRM, analisi comparativa

White Paper gratuito: TCO del CRM, analisi comparativa
  • 68
  • 50
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    118
    Shares

Le soluzioni CRM incluse in questa analisi del TCO sono: Microsoft Dynamics CRM, Salesforce.com, Sugar CRM. Un’analisi su tariffe, sottoscrizioni e costi nascosti

Il piccolo segreto inconfessabile del CRM: come evitare lo shock causato dall’aumento dei prezzi delle soluzioni crm

Esegui il download gratuito compilando il form sottostante

E’ richiesto un indirizzo email valido (al quale riceverai il documento).

Sono accettati esclusivamente indirizzi email aziendali

Maggiori informazioni prima di compilare il Form ?

Il modo in cui le aziende utilizzano e sono disposte a pagare per l’implementazione di soluzioni CRM è cambiato in maniera rilevante negli ultimi dieci anni. Siamo passati dai costi per l’acquisto di licenze perpetue o “pagate in anticipo” a un modello di pagamento basato su abbonamento (sono ancora molti i fattori da considerare per il calcolo dei costi effettivi di una distribuzione nel tempo). Non tutte le aziende propongono termini chiari per la determinazione dei prezzi e alcune di esse si affidano a costi nascosti e ad altre limitazioni arbitrarie per aumentare il costo totale di proprietà. Infatti, accade spesso che il prezzo preventivato per la distribuzione iniziale rappresenti solo una frazione dei costi effettivi. È quindi importante che le aziende che prevedono di implementare una soluzione CRM conoscano queste potenziali insidie prima di approdare a una decisione di acquisto.

Le soluzioni CRM incluse in questa analisi del TCO sono:

  • Microsoft Dynamics CRM
  • Salesforce.com
  • SugarCRM


  • 68
  • 50
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    118
    Shares