Android 6.0 Marshmallow: disponibile la factory image

Google ha rilasciato la factory image per Android 6.0 Marshmallow e ha inserito nel nuovo update un easter egg ispirato a Flappy Bird

Google durante la presentazione dei nuovi Nexus 6P e 5X aveva promesso che avrebbe rilasciato la factory image di Android 6.0 Marshmallow e così è stato. Da oggi è infatti possibile scaricare dall’apposito sito per il sviluppatori la build MRA58K (6.0.0) e installare la nuova versione del sistema operativo di Mountain View sul proprio Nexus 5, Nexus 6, Nexus 7 (2013), Nexus 9 e Nexus Player. Per evitare la procedura manuale per l’installazione del nuovo OS bisognerà attendere i cosiddetti OTA (over-the-air) per i singoli dispositivi, ovvero gli aggiornamenti automatici rilasciati da Big G.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Android 6.0 marshmallow easter egg

Nel frattempo, Google ha inserito all’interno di Android 6.0 Marshmallow un simpatico ester egg ispirato, come nella migliore tradizione del robottino verde, a Flappy Bird. Il gioco consiste nell’aiutare il logo del sistema operativo a superare degli ostacoli a forma di marshmallow. Per accedere all’easter egg è necessario recarsi nel menù “impostazioni” – “Info sul telefono o sul tablet” e premere ripetutamente su “Versione di Android”.

Leggi anche:  Immobiliare.it lancia il suo GPT sullo store di OpenAI