1&1 annuncia il nuovo dominio di primo livello .FAMILY

registrazione privata di dominio

1&1 Internet è annuncia la disponibilità del nuovo dominio di primo livello .FAMILY.

L’azienda ha compreso l’importanza dei nuovi domini fin dal novembre 2013, quando ha iniziato appunto a introdurre interessanti estensioni di dominio generiche (i nuovi gTLD). Ciò ha reso possibili infinite combinazioni per creare nomi di dominio completamente personalizzati e quindi siti ancora più efficaci per moltissime categorie di utenti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Grazie alle nuove estensioni è possibile, infatti, trovare il dominio che esprima al meglio il contenuto del proprio sito web, quindi del proprio marchio o settore di attività, gruppo o organizzazione, per differenziarsi dalla concorrenza e, al tempo stesso, presentare al meglio la propria impresa.

Con la nuova estensione di dominio .FAMILY, moltissime nuove categorie di business hanno oggi la possibilità di dare una connotazione ancora più rilevante al proprio sito, ad esempio un fotografo di ritratti di famiglia, una mamma blogger o semplicemente un genitore orgoglioso e desideroso di condividere le foto delle vacanze insieme ai propri cari sul proprio sito personale.

Il portale 1&1 dedicato ai domini fornisce notizie ed informazioni utili e suggerisce alle imprese quali indirizzi Internet posso essere davvero rilevanti per una particolare area di mercato o campo di interesse.

Il nuovo dominio di primo livello generico .FAMILY è disponibile sul portale 1&1 ad un prezzo di 18€  l’anno IVA escl.

Leggi anche:  X pensa a un servizio di streaming videoludico