Lenovo prepara uno smartphone Moto innovativo

lenovo project tango usa

Dopo le dichiarazioni di qualche settimana fa, in cui si comunicava la fine del marchio Motorola sugli smartphone, ecco le nuove indiscrezioni

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Lenovo sta preparando uno smartphone in grande stile, che dovrebbe rivoluzionare il mercato della telefonia mobile. Sarà il tanto fantomatico Project Tango? Non è dato saperlo ma sappiamo che entro luglio ci sarà un nuovo dispositivo, indirizzato in prima battuta al mercato statunitense. Come ha rivelato il Wall Street Journal: “La volontà è quella di incrementare la fetta di mercato negli USA. Per questo la compagnia lancerà un device innovativo e attraente per accontentare il pubblico del paese”.

Erodere fette alla concorrenza

Il momento sembra quello buono. Con la diffusione degli ultimi dati di fatturato di Apple, dove si evince che la diffusione degli iPhone ha raggiunto una saturazione decisiva, Lenovo e gli altri produttori sono decisi ad agganciare molti più consumatori, proponendo la loro visione del mondo Android. Per farlo il produttore cinese potrebbe dunque affidarsi alla tecnologia di Google Project Tango per portare nelle case delle persone uno strumento decisamente diverso, che aiuti a digitalizzare il mondo e gli ambienti domestici, per utilizzi ancora non molto chiari. Come detto in precedenza, i prossimi cellulari del gruppo non avranno più la dicitura Motorola sulla scocca ma il nome dell’azienda non scomparirà del tutto vista la continuazione del brand Moto su smartphone e tablet, al fianco della famiglia dei Lenovo Vibe.

Leggi anche:  Brother Italia, dalla parte dell’ambiente al fianco delle aziende