Apple Campus 2, un drone riprende i progressi del cantiere

Un video condiviso su YouTube mostra i passi avanti fatti da Apple nella costruzione della sua nuova sede Apple Campus 2

Dopo aver risolto i problemi con l’ammistrazione di Cupertino, Apple sta procedendo a passo spedito nella costruzione della sua nuova sede. L’Apple Campus 2, battezzato “disco volante” per la sua curiosa forma circolare, dovrebbe essere pronto per la fine dell’anno e già oggi si comincia a intravedere quello che sarà il suo aspetto finale. Il regista Duncan Sinfield ha pubblicato su YouTube un video in 4K che raccoglie le riprese effettuate al cantiere della nuova sede della Mela con un drone DJI Inspire 1. Nel filmato si può ammirare la caratteristica forma ad anello della struttura, che sarà alta ben 4 piani. Le facciate saranno completamente ricoperte di vetro esattamente come l’auditorium da mille posti, che sarà anch’esso circolare. Inoltre, a dimostrazione dell’attenzione di Apple per l’ambiente, l’intero edificio sarà coperto da pannelli solari per alimentare gli uffici con energia green.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

In futuro Apple Campus 2 potrebbe diventare il luogo di sviluppo per nuovi e avveniristici progetti come Project Titan, l’automobile elettrica su cui gli ingegneri di Cupertino starebbero lavorando da diverso tempo. Si vocifera che attualmente il suo sviluppo abbia subito un certo ritardo e che il board di Apple abbia sospeso le assunzioni di esperti in attesa di rivedere i suoi piani.

[ot-video type=”youtube” url=”hUias4L-Znc”]

 

Leggi anche:  Apple inizia i pre-ordini del Vision Pro