Microsoft dice addio al tablet Surface 3

Surface 3 microsoft

Microsoft ha deciso di chiudere la produzione di Surface 3. Un nuovo modello del tablet low cost potrebbe arrivare insieme a Windows “Redstone 2”

Microsoft ha confermato che sospenderà la produzione del suo tablet ibrido Surface 3. L’azienda di Redmond ha sottolineato in una nota che “la domanda è stata forte e soddisfacente fra i clienti” ma ora le “scorte sono limitate”. L’azienda di Redmond ha inoltre dichiarato a ZDNet che la produzione verrà bloccata a partire dalla fine di dicembre. Surface 3 è stato pensato da Microsoft per essere utilizzato da studenti e famiglie e offre dotazioni hardware inferiori rispetto al top di gamma Surface Pro.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Microsoft non ha invece rivelato nessuna notizia per quanto riguarda il lancio di un possibile Surface 4 in concomitanza con la distribuzione della major release Windows “Redstone 2”. Nello stesso periodo molti esperti si aspettano anche la presentazione dei nuovi modelli della linea Surface Pro e magari anche di un modello di smartphone realizzato interamente a Redmond, il tanto atteso Surface Phone.

Leggi anche:  Samsung, focus sui pieghevoli al prossimo Unpacked