WhatsApp supera le 100 milioni di telefonate al giorno

whatsapp 100 milioni chiamate vocali

WhatsApp ha superato le 100 milioni di chiamate vocali al giorno e si appresta al lancio delle videochiamate

WhatsApp ha nuovamente infranto un altro record. L’app di messaggistica ha annunciato sul proprio blog il superamento delle 100 milioni di chiamate vocali effettuate ogni giorno, pari a più di 1.100 telefonate al secondo. Il servizio di proprietà di Facebook ha superato se stesso in più occasioni. Recentemente la piattaforma ha raggiunto la soglia di 1 miliardo di utilizzatori e ha migliorato sensibilmente la sicurezza degli utenti tramite la crittografia end-to-end.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Siamo onorati che così tante persone abbiano trovato utile questa funzione e ci stiamo impegnando per migliorarla ulteriormente nei prossimi mesi”, si legge nel comunicato che annuncia il traguardo raggiunto.

Molto presto i numeri di WhatsApp potrebbero crescere ulteriormente. Si vocifera che l’app di messaggistica stia per integrare le GIF animate all’interno delle chat, anche se con un metodo piuttosto macchinoso, ma soprattutto presto renderà disponibili su Android le videochiamate, lanciando così ufficialmente il guanto di sfida a Skype.

Leggi anche:  Sardegna IT sceglie Dynatrace per garantire massima efficienza ed esperienza d’uso dei servizi sanitari digitali di Regione Sardegna