iPhone 7 Plus emette un fastidioso sibilo

apple iphone 7 plus

Alcuni utenti hanno notato che iPhone 7 Plus emette uno strano ronzio quando deve eseguire operazioni complesse

Centinaia di migliaia di persone si sono messe in coda per accaparrarsi per prime un modello di iPhone 7 e iPhone 7 Plus ma coloro che già lo hanno tra le mani hanno riscontrato un piccolo ma fastidioso problema nella versione con lo schermo più ampio.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

iPhone 7 Plus, infatti, emette un prolungato sibilo quando sta eseguendo operazioni particolarmente complesse come il ripristino o la sincronizzazione dei contenuti tramite iTunes. Il rumore pare sia prodotto dal nuovo processore A10 ad altre prestazioni, che quando lavora a pieno regime inizia a vibrare andando poi in risonanza. Al momento Apple non ha lasciato dichiarazioni in merito al problema del ronzio ma data la sua natura è difficile che venga risolto in tempi brevi.

[ot-video type=”youtube” url=”https://www.youtube.com/watch?v=ogs_g9BlGQc”]

iPhone 7 Plus, che da venerdì scorso è disponibile in tutti i negozi TIM, non è l’unico smartphone top di gamma a risultare imperfetto. Samsung ha iniziato oggi il programma di ritiro dei suoi Galaxy Note 7, la cui batteria in alcuni casi può surriscaldarsi fino ad esplodere.

Leggi anche:  Apple amplia il programma di riparazione fai-da-te