Huawei prepara il lancio dello smartwatch Honor S1

honor s1

Huawei presenterà lo smartwatch Honor S1 lo stesso giorno di Honor 6X

Questa mattina Huawei ha diffuso un teaser riguardante un nuovo smartwatch chiamato Honor S1. Il dispositivo sarà il primo della linea giovane e low dell’azienda cinese a utilizzare Android Wear. In passato si era ipotizzato che Huawei avrebbe optato per il sistema operativo Tizen di Samsung ma probabilmente la novità sarà presente su un altro smartwatch. La presentazione dell’orologio intelligente è organizzata per il 18 ottobre, lo stesso giorno scelto da Huawei per svelare lo smartphone Honor 6X.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di Honor S1, si parla di un quadrante circolare AMOLED da 1.4 pollici (400 x 400 pixel di risoluzione), 512 MB di RAM, 4 GB di memoria interna e batteria da 300 mAh. Al momento non sono disponibili informazioni riguardanti il processore, il prezzo o il design del dispositivo. L’unica cosa certa è che sarà presentato il 18 ottobre quindi non manca molto per conoscere ogni dettaglio del primo smartwatch della linea Honor.

Leggi anche:  Rosenberger OSI riconosciuta leader nel mercato tedesco dei data center dalla società di ricerca internazionale BSRIA