Honor 6X, tutte le novità sullo smartphone di Huawei

honor 6x

Huawei presenterà settimana prossima lo smartphone low cost Honor 6X con doppia fotocamera posteriore

Huawei sta per lanciare sul mercato un nuovo dispositivo della sua linea di smartphone low cost. L’azienda cinese ha spedito gli inviti per un evento che si terrà il 18 ottobre e in cui probabilmente sarà svelato Honor 6X. Alcune informazioni sul dispositivo sono già trapelate nei giorni scorsi e oggi è arrivata la conferma che non manca molto al suo arrivo sul mercato.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Honor 6X ha ricevuto poco tempo fa la certificazione TENAA e questo ha permesso di conoscerne le caratteristiche tecniche principali. Lo smartphone offrirà un display da 5.5 pollici Full HD, processore HiSilicon Kirin 950, 3 GB di RAM, 32 GB di spazio di archiviazione a disposizione dell’utente, batteria da 3.340 mAh, fotocamera posteriore doppia da 12 Megapixel e frontale da 8 Mpx. Sul retro della scocca sarà inoltre presente uno scanner biometrico. Il prezzo base di Honor 6X dovrebbe essere di circa 200 dollari.

Pare che questo non sarà l’unico dispositivo che Huawei svelerà in questi giorni. L’azienda cinese, che si vocifera realizzerà il suo prossimo smartwatch dotandolo del sistema operativo Tizen di Samsung, dovrebbe anche presentare Mate 6. Il terminale avrà un costo molto più elevato di Honor 6X e dovrebbe arrivare i primi giorni di novembre.

Leggi anche:  Pure Storage propone la prima e sola esperienza nativa che unifica blocchi e file appositamente realizzata per lo storage flash