Best practice: ecco come KPMG ha incrementato l’efficacia dei processi decisionali

kpmg best practice scarica gratuitamente

KPMG ha adottato per la propria organizzazione e per i propri clienti una soluzione unificata che integri tutte le funzionalità necessarie e i dati provenienti da molteplici fonti, fornendo una “Single Version of the Truth” delle performance dell’organizzazione, a partire da cui prendere le migliori decisioni di business.

Di seguito le best practice di KPMG per incrementare le performance e l’efficacia dei processi decisionali nel dettaglio, in un documento scaricabile gratuitamente.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Scarica gratuitamente il documento integrale compilando il form qui sotto

E’ richiesto un indirizzo email valido aziendale (al quale riceverai il documento)

KPMG opera come network mondiale di aziende indipendenti che offrono servizi professionali nel campo della revisione contabile, nei servizi fiscali e di consulenza. Per supportare attivamente il business nei processi di decision-making KPMG, leader mondiale nel settore dei servizi professionali, presente in 155 nazioni con oltre 162.000 persone, ha deciso di utilizzare un sistema di Enterprise Performance Management in grado di integrare reporting, analisi, pianificazione, budgeting e forecasting.

Leggi anche:  IDC - Pianificare il futuro: come l’empatia su scala può guidare la resilienza assicurativa nella nuova era digitale