Frank Merenda speaker d’eccezione del corso Wildix per specialisti UC

Il carismatico “guru” del marketing tra i relatori di UNICOMM, il corso organizzato da Wildix e rivolto ai system integrator al servizio delle aziende. Dal 12 al 14 ottobre a Bologna

Dopo il successo della prima edizione del corso UNICOMM tenutosi lo scorso aprile, Wildix, multinazionale italiana specializzata in soluzioni di Unified Communications e prodotti VoIP, ripropone per ottobre il secondo appuntamento dedicato ai system integrator che vogliono aumentare il business delle aziende per le quali operano.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

UNICOMM si terrà a Bentivoglio (Bologna) dal 12 al 14 ottobre presso lo Zanhotel – per ulteriori dettagli e iscrizione: https://www.ucspecialist.it  -, è aperto a tutti i system integrator, e può essere considerato a tutti gli effetti come il primo corso in Italia per diventare specialisti nella vendita e nel funzionamento delle Unified Communications (rivolto anche a chi non è partner Wildix). L’evento di aprile ha visto la partecipazione di 197 system integrator, mentre per questa sessione il numero massimo di iscritti è fissato a 250.

Speaker e guest star di questa seconda edizione sarà Frank Merenda, divulgatore di successo in ambito vendite e marketing che, partendo dalla sua esperienza pratica sul campo come imprenditore in differenti settori, è divenuto noto al grande pubblico per avere introdotto in Italia il concetto di “vendita professionale” attraverso una serie di pubblicazioni e corsi che tiene con regolarità.

Inoltre Frank con la sua attività di formazione specializzata sulle strategie di acquisizione clienti e vendita ha creato Metodo Merenda, un percorso di formazione che si compone di Venditore Vincente, il primo sistema professionale per aumentare le vendite e Marketing Merenda, dove condivide con gli studenti i migliori e più innovativi sistemi per l’acquisizione di nuovi clienti, anche partendo da poca o nessuna esperienza.

Leggi anche:  Ennepi (ZUIKI) semplifica la gestione della telefonia con NFON

L’appuntamento è così introdotto da Dimitri Osler, CTO di Wildix, con enfasi sul ritorno per le aziende in termini economici: “Le UC&C non funzionano quando non generano guadagni per le aziende che le comprano. Quando un’azienda fa l’enorme sforzo (economico e organizzativo) di sostituire il sistema di comunicazione, pretende di veder tornare il proprio investimento, e pure con gli interessi. Se un’azienda fa lo sforzo di introdurre le Unified Communications, questa è da considerarsi una scelta strategica e deve produrre più business, più produttività, più sicurezza”.

Sul palco insieme a Dimitri, ci saranno Stefano Osler (CEO Wildix), Cristiano Bellumat (Direttore commerciale Wildix), un analista di Gartner e, come anticipato, Frank Merenda. Quest’ultimo ha studiato con i più grandi marketer negli Stati Uniti e ha trasferito alle aziende italiane le tecniche più efficaci del marketing “a risposta diretta”. In pochi anni ha saputo creare un seguito di migliaia di persone ispirate dai suoi metodi e dalle sue strategie.

“Frank Merenda – specifica Dimitri Osler – svelerà come un system integrator deve fare marketing. E sarà a disposizione degli iscritti per ogni tipo di informazione o curiosità da soddisfare. Lato nostro, vorremmo comunicare lo spirito e la visione con le quali abbiamo progettato il corso. E siamo pronti a svelare i segreti tecnici, commerciali e di marketing per vendere le UC&C. Il tutto finalizzato all’incremento del business del cliente finale”.

Per informazioni e iscrizioni: https://www.ucspecialist.it