Altea UP e Run Time Solutions per portare l’Industry Food & Retail nel mondo SAP

A Smau 2017 Altea Federation conferma di voler scommettere sulla società di servizi professionali per ampliare la propria offerta SAP Business One a favore delle PMI

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Se le compagnie medio-grandi fanno presto a sperimentare nuove soluzioni digitali per incrementare il loro business, le realtà più piccole, rischiano di rimanere indietro, non potendo contare su grandi risorse finalizzate a progetti di innovazione. La partnership avviata a giugno tra Altea UP e Run Time Solutions mira proprio a questo: soddisfare le esigenze dei soggetti, come le PMI, che pure hanno bisogno di abbracciare il trend della digital transformation, con un occhio ben attento al bilancio. Il gap tra le big company e le piccole e medie imprese è ancora evidente e la necessità di supportare lo switch informatico di queste ultime non è per nulla terminato.

Nell’ottica di Altea UP, parte di Altea Federation, il mercato delle PMI, soprattutto nel settore Food&Retail può beneficiare dell’ampia gamma di proposte in ambito SAP Business One, proprio con l’aiuto di Run Time Solutions. Non a caso, Business One è un sistema gestionale utilizzato in Italia da oltre 2.500 aziende, una piattaforma da personalizzare che permette di governare tutta la Business Architecture di un’impresa, dal Customer Engagement, alla Supply Chain, fino al Financial Management. Grazie alla rete instaurata negli anni dalla società di servizi professionali nata nel 1995, clienti nuovi e vecchi possono integrare in maniera concreta una soluzione completa, che rende accessibili tecnologie superiori anche alle piccole medie imprese, con prezzi adeguati. Roberto Gemma, CEO di Altea UP rilancia quanto espresso in occasione dell’accordo, confermando gli investimenti di Altea UP e Run Time Solutions per garantire soluzioni tecnologiche avanzate e digitalmente interconnesse.

Leggi anche:  INTELCO, il futuro dell’HR. La governance umana sfida l'AI