Moviri e Catchpoint Systems migliorano il digital experience management dei servizi di business

IBM ha completato più di 100 progetti di trasformazione digitale SAP S/4HANA

Le aziende offrono ai propri clienti soluzioni efficaci e intuitive per rilevare e analizzare l’esperienza utente e le performance dei servizi di business

Moviri, innovatore nell’ambito dell’ottimizzazione delle prestazioni e del monitoraggio dei servizi IT, e Catchpoint Systems, durante la Velocity Conference di Londra (Stand 408) annunciano l’inizio di una partnership volta a migliorare il digital experience management e intelligence dei servizi di business dei propri clienti, con una copertura tecnologica che spazia dalle applicazioni web e mobile alle più innovative applicazioni IoT ed API.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Moviri includerà nel proprio Digital Optimization portfolio le soluzioni Catchpoint System, fra le quali spicca la piattaforma SaaS di monitoraggio attivo sintetico. Questa permette di rilevare e collezionare dati essenziali per l’analisi degli indicatori di business, avere una visione completa dell’esperienza utente e prevenire tempestivamente le anomalie, prima che queste abbiano un impatto negativo sugli utenti. La piattaforma, inoltre, supporta la software delivery fornendo insight sia sull’esperienza utente sia sulle performance di ciascuna release applicativa.

“Vogliamo collaborare con partner che abbiano davvero la voglia e la capacità di cambiare approccio al mercato. Liberare tutta la potenzialità del digitale è di primaria importanza per ogni business; per questo è motivo di grande soddisfazione la partnership appena siglata con Moviri”. Commenta Mehdi Daoudi, CEO e co-fondatore di Catchpoint Systems. “Moviri è in grado di guidare i clienti attraverso il processo di adozione della nostra soluzione al fine di sfruttarne appieno la potenzialità”.

“La partnership con Catchpoint Systems si inserisce in un consolidato percorso di crescita che mira all’evoluzione del nostro modello di riferimento per il monitoraggio. La capacità di identificare, valutare e integrare nuove soluzioni con finalità di monitoraggio, analisi e ottimizzazione dei servizi IT complessi ci ha permesso di diventare trusted advisor presso i più rilevanti player del mercato italiano ed europeo”. Spiega Paolo Bozzola, Amministratore Delegato di Moviri. “Catchpoint Systems ci riconosce il ruolo di partner strategico per valorizzare la sua piattaforma di digital experience management”.

Leggi anche:  Il gruppo VEM cresce e affronta il 2023 con importanti obiettivi