OVH allo IAB Forum 2017: Digital Transformation in primo piano

digital transformation

I più avanzati servizi web permettono di rivoluzionare il proprio modello di business nell’ottica di una vera trasformazione digitale: verrà presentato il caso Jobrapido

OVH porterà in scena la Digital Transformation presso lo IAB Forum 2017. Presente come Platinum Sponsor, presso lo stand 61, l’azienda illustrerà la sua gamma completa di soluzioni e servizi web e cloud, pensati per le aziende che intendono sfruttare al meglio il trend della trasformazione digitale attualmente in atto.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La rivoluzione digitale ha profondamente cambiato i processi di business, cosa particolarmente evidente in un settore ad alto tasso di innovazione come quello della comunicazione e del marketing. I servizi personalizzati che OVH mette in campo – dal web hosting al cloud pubblico, privato e ibrido – consentono alle aziende e ai professionisti del web di sviluppare ed erogare servizi avanzati ai loro clienti, potendo contare su livelli di performance ed affidabilità particolarmente elevati.

Anche questa edizione dell’evento vedrà la testimonianza di un cliente finale. Il giorno 29 novembre alle ore 16:30 in sala Glassdoor, ci sarà uno speech da parte di Jobrapido, motore di ricerca di lavoro leader a livello mondiale. Salvatore Vadacca, Director of Technology dell’azienda, terrà un intervento dal titolo: “Jobrapido, scalabilità e performance nella ricerca di lavoro: come fornire ogni giorno milioni di nuove offerte”.

“Per la terza volta consecutiva, OVH partecipa a IAB Forum in veste di Platinum Sponsor”, commenta Dionigi Faccenda, Sales e Marketing Director di OVH Italia. “E’ la conferma di un format di successo, che raccoglie il mondo digital italiano e permette di gettare uno sguardo di insieme alla situazione e ai trend del mercato, su cui possiamo giocare un ruolo importante coi nostri servizi cloud. Il futuro del business digitale passa per lo IAB Forum e noi siamo lieti di poter dare il nostro contribuito.”

Leggi anche:  Twitter annuncia il nuovo prezzo per accedere alle API

Nel corso della manifestazione, gli specialisti di OVH saranno a disposizione per suggerimenti e consigli e per rispondere a tutte le domande dei visitatori.

L’edizione 2017 dello IAB Forum è in programma il 29 e 30 novembre prossimi preso MiCo Ala Nord, Milano. La partecipazione è gratuita, previa iscrizione. Ogni info è disponibile a questo link.