Qualcomm e Samsung annunciano una nuova partnership strategica

Horsa Group e Infor annunciano una partnership strategica: nasce Horsa For

Le due aziende lavoreranno insieme con l’obiettivo di sviluppare tecnologie all’avanguardia per il mondo mobile

Qualcomm Incorporated ha annunciato che la sussidiaria Qualcomm Technologies e Samsung Electronics Co. hanno siglato un contratto di partnership strategica – dalla durata di diversi anni – in diversi ambiti tecnologici, soprattutto per quanto riguarda i device mobile. Questo accordo rafforza la relazione esistente tra le due aziende, già partner di business in campo tecnologico da diversi anni, soprattutto in ottica 5G.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“L’annuncio odierno sottolinea l’importanza della relazione strategica di lunga data con Samsung, che ci permette di mettere l’innovazione tecnologica mobile a disposizione di numerosi segmenti” ha dichiarato Cristiano Amon, President Qualcomm Incorporated. “Data la dichiarata volontà di affermarsi come guida mondiale in ambito 5G, le opportunità tra le nostre aziende possono solo crescere e siamo fiduciosi che questo contratto ci permetterà di intraprendere un percorso di continuo successo”.

“Siamo davvero soddisfatti della partnership con Qualcomm Technologies”, ha dichiarato TM Roh, executive vice president and the head of mobile R&D, Samsung Electronics. “Non vediamo l’ora di lavorare insieme con l’obiettivo di continuare a creare innovazione tecnologica per gli anni a venire”.

Leggi anche:  Esplora l’universo Microsoft con Horsa