Elon Musk si compra Fortnite per cancellarlo, ma è solo una battuta

Elon Musk si compra Fortnite per cancellarlo, ma è solo una battuta
Divertente scambio di battute tra Elon Musk e Epic Games su Fortnite

In Rete circola voce che Elon Musk voglia acquistare Fortnite per salvare i ragazzi da tutto il mondo da una vita senza sesso. Il CEO di Tesla ha così commentato la fake news

Fortnite è il gioco del momento e ha raccolto milioni di utenti grazie alla possibilità di poter esplorare uno spazio praticamente infinito e la scelta della modalità gratuita con acquisti in-game. Ovviamente con la popolarità arrivano le critiche ma nel mondo dei gamer molto spesso queste si limitano a simpatici meme. E’ proprio il caso della falsa notizia che si è diffusa nelle ultime ore sui social network in cui si afferma che il CEO di Tesla, Elon Musk, ha intenzione di acquistare il titolo da Epic Games per cancellarlo. Stando alla fake news, il miliardario di origini sudafricane avrebbe preso questa decisione per salvare un’intera generazione di ragazzi dalla verginità eterna. Musk è una persona che sa stare al gioco e infatti tramite il proprio profilo Twitter ha così commentato il meme: “Doveva essere fatto, non c’è di che”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Ovviamente Epic Games non ha potuto che rispondere “per le rime” a Musk e in un tweet ha voluto ironizzare sul progetto di SpaceX di costruire il primo insediamento stabile su Marte entro il 2028. “Un’intera decade Elon Musk? Basta costruirla!”, scrive la software house facendo riferimento al fatto che in Fortnite è possibile realizzare in poco tempo strutture per ripararsi dal fuoco dei nemici. Il numero uno della prima azienda di automobili elettriche al mondo sembra aver comunque preso con una certa ironia il tweet piccato di Epic Games. “La realtà è dura”, ha scritto sul social network.

Leggi anche:  Meta limita le funzionalità di ricerca su Threads