PlayStation Classic, ecco l’elenco dei giochi inclusi

PlayStation Classic, ecco l’elenco dei giochi inclusi
Sony ha svelato la lista dei titoli inclusi in PlayStation Classic

Sony ha svelato la lista dei titoli inclusi in PlayStation Classic, edizione speciale della prima console di casa, in arrivo sul mercato il 3 dicembre

Se cercate un regalo per Natale, la PlayStation Classic potrebbe essere un’idea giusta. Meglio però non proporla ai nativi digitali, che nemmeno sanno cosa vuol dire districarsi tra lande in pixelloni giganteschi oppure per campi di calcio lunghi l’inverosimile, perché potrebbero restarci male, abituati a grafiche evolute e next-gen. Sony ci è andata cauta riguardo al remake della PS, un modello in miniatura che verrà pubblicato il 3 dicembre. Forse per tenere alta l’attenzione dei consumatori e accrescere l’interesse, ha reso noto solo da qualche ora la lista dei giochi disponibili al lancio. Si tratta di 20 titoli, inclusi nel bundle da circa 100 dollari. Ecco di cosa si tratta.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La lista

Battle Arena Toshinden; Cool Boarders 2; Destruction Derby; Final Fantasy VII; Grand Theft Auto; Intelligent Qube; Jumping Flash; Metal Gear Solid; Driller; Oddworld: Abe’s Oddysee; Rayman; Resident Evil Director’s Cut; Revelations: Persona; Ridge Racer Type 4; Super Puzzle Fighter II Turbo; Syphon Filter; Tekken 3; Tom Clancy’s Rainbow Six; Twisted Metal; Wild Arms. Sebbene si tratti di videogame che hanno fatto la storia della PlayStation, bisogna evidenziare come vi siano assenza che pesano. Come non citare Tomb Raider oppure Crash, due dei lavori che meglio di altri hanno permesso alla console di raggiungere una diffusione planetaria.

Di certo, Sony si appresta a riportare nelle casse dell’azienda un bel po’ di introiti da un remake che seguirà, con molta probabilità, il successo di progetti simili, come la NES Classic e il C64 Mini. Non è un caso se il lancio avviene a ridosso di Natale, quando cioè si cerca qualcosa di interessante e diverso da mettere sotto l’albero.

Leggi anche:  Migliore efficienza del lavoro con gli scanner Epson

[amazon_link asins=’B07DFY4CLD,B0778Z2KBY,B00ULWWFIC,B076DHYRGP’ template=’ProductCarousel’ store=’dmo0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’abcbf465-dc1e-11e8-8457-15568ae8b667′]