Non dormi di notte per colpa della Fattura Elettronica? Tranquillo! Ci pensa RCSOFT

Ebbene oramai è noto a tutti che dal 1° Gennaio 2019 la vecchia amata Fattura tradizionale è andata in pensione.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

 

Ha preso il suo posto la Fattura Elettronica che rappresenta il cambio generazionale nel mondo digitale. Se i vecchi operatori iniziarono la loro carriera imparando a come si compilava una Fattura su brogliaccio cartaceo per poi passare a compilarla sul neonato Word che cedette il posto al complesso file Excel trasformato nella maggior parte delle volte in file PDF. Oggi è lo stesso file PDF a cedere il passo al file XML. Molti si sono agitati quando hanno visto che l’Agenzia delle Entrate imponeva la trasmissione dello stesso come nuova procedura fiscale Telematica.

E’ adesso ? Come si compila questo file XML? Semplice! Ci pensa RCSOFT!

Ognuno di noi è bravo nel proprio mestiere, la scelta vincente è quella di affidarsi a chi è esperto. Noi di RCSOFT conosciamo e gestiamo tutto il nuovo processo digitale da oltre 4 Anni e migliaia di utenti in tutta Italia si sono affidati a Noi.

Come ti renderemo facile la fatturazione elettronica?

Negli ultimi 4 anni abbiamo fornito lo stesso servizio per gestire le fatture elettroniche verso le PA (Pubblica Amministrazione). Già dal 2018 abbiamo pensato proprio a tutto, sia alla RICEZIONE di tutte le Fatture Elettroniche che ti invieranno i tuoi Fornitori, nonché all’INVIO di tutte le Fatture Elettroniche che dovrai inviare ai tuoi Clienti, completamente in linea con la Nuova Normativa dell’Agenzia delle Entrate, che porterà ad una migliore tracciabilità ed un miglior monitoraggio dei Flussi Finanziari.

Cosa dovrai fare?

Basterà comunicare ai tuoi Fornitori il nostro Codice Destinatario e quindi iniziare a ricevere le tue fatture elettroniche nella tua Area Personale!

Leggi anche:  Konica Minolta rivoluziona la gestione documentale con l’AI di M-Files

Dovrò costantemente monitorare le fatture per verificare l’arrivo di una nuova fattura?

Assolutamente no! Sarai avvisato da una notifica automatica che riceverai tramite e-mail! Ti avevamo detto che è Semplice? Lo è! Adesso ti starai chiedendo… Semplice, ma sarà economico? Noi ti rispondiamo, MA CERTO!!! RCSOFT ti offre un servizio di Ricezione Fatture Elettroniche illimitato ad un prezzo pressoché simbolico, per non parlare del fatto che dal 2019 ti stupirà con dei prezzi veramente convenienti! Ovviamente il tutto include la nostra assistenza telefonica con personale esperto, ti aiuterà su qualsiasi problematica!

Non cambiare Gestionale! Presentaci la sua Software House

Abbiamo pensato anche alle software house e ai gestionali che generano il file xml e che non inviano autonomamente creando un connettore invisibile installabile come servizio sul pc del cliente, che provvederà all’invio e alla ricezione degli xml in maniera totalmente automatica !

Tu sei esperto nel tuo lavoro. Noi nel nostro. Fai come i tuoi clienti. Affidati a chi è esperto in materia! Chiama ora il Numero Verde 800 98 47 01 Oppure visita www.fatture-elettroniche.it