Qualcomm Snapdragon 855 supporta la line-up Galaxy S10 di Samsung

Snapdragon 855 di Qualcomm supporta la line-up Galaxy S10 di Samsung

Connettività 5G multi-gigabit, Intelligenza Artificiale e tecnologia per la lettura delle impronte digitali a ultrasuoni

Qualcomm Technologies ha annunciato che la sua ultima piattaforma mobile della serie 8 è stata scelta da Samsung Electronics in mercati selezionati per dotare i più recenti e innovativi smartphone flagship dell’azienda presentati ieri: i Galaxy S10e, S10, S10+, S10 5G.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La line-up Galaxy S10 di Samsung si basa sulla piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 855 che, combinata con il modem X50, supporta connettività 5G e 4G multi-gigabit e Intelligenza Artificiale (IA) leader di settore e inaugura una nuova decadedi dispositivi mobili flagship.

“Siamo estremamente orgogliosi di condividere le nostre invenzioni tecnologiche e contribuire a portare il 5G nel mondo attraverso dispositivi all’avanguardia come il Samsung Galaxy S10,” ha affermato Alex Katouzian, senior vice president and general manager, mobile, Qualcomm Technologies. “Il Samsung Galaxy S10 supportato dalla piattaforma mobile Snapdragon 855 è progettato per offrire le esperienze richieste dai consumatori di oggi.”

Leggi anche:  Nuova nomina in Wolters Kluwer Tax & Accounting