Oppo svela lo smartphone F11 senza notch

Oppo svela lo smartphone F11 senza notch

A bordo del nuovo telefonino di Oppo c’è una fotocamera pop-up che permette di raggiungere oltre il 90% di superficie touch

Le offerte di fascia medio-alta di Oppo si fanno davvero interessanti. Nelle ultime ore, la compagnia cinese ha infatti svelato F11 Pro, un telefonino dal design curato e dalle specifiche tecniche di livello. Privo di un notch e con un rapporto tra dimensioni e superficie touch di oltre il 90%, lo smartphone adotta una fotocamera pop-up, che consente di ridurre al minimo le cornici e di godere di una porzione più ampia sensibile al tocco.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il display è da 6,5 ​​pollici e dotato solo di un microfono, sensore di luce e due sensori di prossimità. La telecamera a comparsa, secondo l’azienda, può essere aperta e chiusa 100 volte al giorno per un periodo di sei anni, senza riscontrare difficoltà.

Come è fatto Oppo F11

Sul retro del device troviamo un lettore di impronte e una doppia lente da ben 48 megapixel. Ma non solo: la batteria conserva un modulo da 4.000 mAh, che dovrebbe fornire una durata di 15,5 ore, e supporta il VOOC flash charge 3.0 della casa, per la ricarica rapida. Vale la pena ricordare che Oppo è consociata di OnePlus, con cui condivide la stessa catena di fornitura, e per questo il prossimo OnePlus 7 potrebbe rivelare lo stesso design e tecnologia della fotocamera pop-up vista su F11 Pro. Al momento, il telefonino di Oppo è disponibile in India a circa 350 dollari per il modello da 6 GB RAM/64 GB in Thunder Black o Aurora Green. Ufficialmente, non si sa se uscirà in altre regioni, ma possiamo aspettarci che arrivi in ​​Europa, Italia inclusa, nei prossimi mesi, come già successo in passato.

Leggi anche:  Epson presenta Monna Lisa ML-16000/HY a ITMA 2023