NFON AG lancia NCTI Pro

NFON AG lancia NCTI Pro
César Flores Rodríguez, Chief Sales Officer di NFON AG

NCTI integra le funzionalità CEBP e Unified Communication

Una soluzione di comunicazione completa

NFON AG, l’unico provider di servizi cloud PBX paneuropeo, annuncia il lancio di NCTI* Pro
rispondendo alle principali esigenze di un ampio numero di utenti e di ambienti di lavoro
specializzati. Con NCTI Pro, NFON completa il portafoglio di offerta NCTI premium e standard con una maggiore integrazione dei processi aziendali (CEBP = Communication Enabled Business Processes) e funzionalità UC (UC = Unified Communication). “È forte l’esigenza di una soluzione professionale di nuova generazione, specialmente nel campo della telefonia, che consenta alle persone di comunicare in maniera efficiente, produttiva e redditizia”, spiega César Flores Rodríguez, Chief Sales Officer di NFON AG. “NCTI Pro è una componente importante della soluzione in grado di aumentare l’efficacia delle comunicazioni aziendali e offrire ai suoi utenti la libertà di cui hanno bisogno”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Una visione olistica

Il costante aumento della richiesta di una maggiore integrazione dei processi aziendali offre
numerosi valori aggiunti alle aziende. Le richieste dei nostri clienti ci hanno portato a integrare i nostri strumenti di comunicazione con applicazioni e strumenti aziendali quali Salesforce, Datev, SAP per offrire nuove modalità di lavoro; le informazioni relative al chiamante, ad esempio, vengono visualizzate unitamente ai dati disponibili nelle applicazioni di produttività e il telefono può essere controllato via computer. Markus Krammer, Vice President Products & New Business di NFON AG, dichiara: “NCTI Pro dimostra che è sempre più indispensabile avere una visione olistica del cliente. Le applicazioni devono fornire performance significativamente migliori e diventare notevolmente più sofisticate; per queste ragioni è essenziale elevare allo stesso livello semplicità e funzionalità”. NCTI Pro offre funzionalità UC come video, chat e condivisione dello schermo, oltre a consentire comunicazioni mobile via app native iOS & Android in movimento o dall’ufficio. Markus Krammer: “La comunicazione via mobile sta diventando sempre più importante, il luogo di lavoro del futuro è già indipendente dalla location. Comprendere questo aspetto è essenziale. NCTI Pro è la risposta di NFON ai processi di trasformazione della comunicazione aziendale e integra il nostro principale prodotto Cloudya”. NCTI Pro è flessibile e scalabile, con una fatturazione per utente (4.80 Euro) e per mese. NCTI Pro è adesso disponibile in Germania e, entro la fine dell’anno, sarà disponibile anche in Austria, Spagna, Italia, Francia e Regno Unito.

Leggi anche:  Salotto 2023 - MIX: oltre 1000 partecipanti attesi ad Allianz MiCo

La crescita

Dalla sua Fondazione nel 2007, NFON AG ha registrato una crescita continua. L’IPO nel 2018 (Frankfurt Stock Exchange, Prime Standard) ha rappresentato una fase importante per l’espansione della strategia di NFON. Con il lancio di Cloudya, il nuovo prodotto di punta, l’acquisizione di Deutsche Telefon Standard AG all’inizio dell’anno e l’apertura di ulteriori filiali in Italia e Francia, l’azienda persegue costantemente la sua strategia: Crescita! Hans Szymanski, Chief Executive Officer & Chief Financial Officer di NFON AG: “Comprendiamo il cliente, il partner e le complesse necessità del mercato. Stiamo rafforzando le diversità e le funzionalità dei nostri servizi per le aziende europee. Abbiamo l’obiettivo di diventare i numeri uno in Europa”. Il 10 ottobre 2019 i lettori di Funkschau hanno votato il nostro prodotto core Cloudya come il migliore sistema di telefonia in cloud.